Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Eau de lacoste l.12.12 noir
Eau de lacoste l.12.12 noir

I migliori profumi uomo

Sempre più uomini amano indossare fragranze esclusive in grado di valorizzare la propria personalità e di rendere inconfondibile il proprio stile. Non va dimenticato, del resto, che ciascun profumo porta con sé uno specifico messaggio, capace di raccontare l’umore e i desideri di ogni uomo. 

Tra le varie fragranze maschili è possibile individuare  soluzioni ottimali per permettere agli utilizzatori di sedurre in un sol gesto e di lasciare impresso, nella memoria olfattiva del gentil sesso, il ricordo di sé. Moltissimi profumi maschili sono a tal punto inebrianti che le donne, per avere il proprio uomo sempre accanto, ne utilizzano qualche goccia sul proprio corpo. Basterà accostare il naso per sentirlo vicino.

Chi potrà mai resistere ai profumi uomo caratterizzati da fragranze intense, seducenti ed estremamente accattivanti? Che siano freschi, speziati o caratterizzati da note muschiate, le essenze per il corpo costituiscono sempre una vera e propria arma di seduzione.

Profumi uomo: Lacoste - Eau de lacoste l.12.12 noir

Tra i profumi uomo selezionati per voi vi segnaliamo l’esclusivo Lacoste - Eau de lacoste l.12.12 noir, caratterizzato da una fragranza sensuale e intensa, che ben si addice agli uomini consapevoli della propria mascolinità.

Nel 2011, lo ricordiamo, il rinomato fashion brand Lacoste decise di mettere a disposizione del mondo delle fragranze il proprio raffinato estro creativo, lanciando sul mercato un profumo ispirato all’iconica t-shirt Polo, che, oltre a essere un must have per tutti gli appassionati di tennis, è anche un capo classico dello stile casual.

In un primo momento il marchio francese propose tre distinte versioni: Bianco, Blu e Verde (i colori classici delle magliette) a cui seguì nel 2012  il Rosso. Nel 2013 poi, arrivo l’esclusiva fragranza L.12.12 Noir, che ha riscosso il maggior successo di pubblico. Ideale per le caldi notti di agosto da trascorrere in riva al mare sotto un cielo di stelle, questo profumo Lacoste è in grado di conquistare sin dalla prima nota. Essendo intenso e rinfrescante, esso riesce ad avvolgere il corpo dell’utilizzatore in un sensuale abbraccio.

Grazie a un sapiente gioco di contrasti, questa irresistibile fragranza coniuga sapientemente le note di testa più fresche e aromatiche (anguria e basilico egiziano) con quelle di fondo più intense e calde (cioccolato fondente, cumarina e patchouli). Questa straordinaria composizione olfattiva evoca la bellezza, il romanticismo e l’eleganza dei tramonti estivi, quando il sole scivola dietro l’orizzonte e lascia spazio a un’altra notte ricca di emozioni e di suggestive visioni.

L’utilizzatore che opta per l’esclusiva fragranza Eau de Lacoste L.12.12 Noir, dinamica, sensuale e virile, si sentirà coccolato da un soffice abbraccio, che evoca quello del cotone nero della polo cui esso si ispira.

Il packaging, sobrio ed elegante in perfetto stile Lacoste, si distingue per il raffinato fondo nero su cui si staglia il mitico logo del coccodrillo.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!