Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





scovolino denti
scovolino denti

Come scegliere uno scovolino?

Salute, benessere, cosmesi > Non sapete come scegliere lo scovolino dentale più adatto alle vostre esigenze? Per prima cosa sarà necessario osservare attentamente i vostri denti e stimare quanto sono larghi gli spazi dentali. Ricordatevi che lo scovolino, dovrà penetrare dolcemente lo spazio interdentale senza creare contatto tra dente e anima.

Non serve una grande capacità manuale per utilizzare gli scovolini, dopo aver montato il prodotto, tutto quello che dovete fare è inserirle lo scovolino nello spazio interdentale con una piccola inclinazione di 5 gradi e passarlo dall’alto in basso tra denti inferiori e superiori.

Gli scovolini devono essere utilizzati una volta al giorno, soprattutto dopo cena, visto che di notte i batteri sono molto più attivi. Meglio effettuare la pulizia interdentale, prima di spazzolare i denti, per evitare che eventuali rimasugli rimangano in bocca.

Gli scovolini interdentali rappresentano un prodotto fondamentale per l’igiene orale, usarli è un abitudine che ti può far risparmiare tempo e denaro, se usati regolarmente possono evitarti una visita dentistica prematura.

Scopri i nostri modelli e leggi le schede tecniche su: www.idecogroup.it

Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!