Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





dimagrire mentre dormi con Somatoline
dimagrire mentre dormi con Somatoline

Come dimagrire mentre dormi con Somatoline

Dimagrire di notte, mentre si dorme, senza alcuna fatica… il sogno di tutte le donne con qualche chilo di troppo. Analizziamo quale azienda può aiutare in questa disperata impresa. I prodotti del marchio Somatoline sono ormai noti a tutte le donne che hanno cercato di perdere qualche cm sulle cosce, nei fianchi o nel girovita.

Dalla ricerca Somatoline Cosmetic nasce Somatoline Snellente Notte 7 un trattamento che agisce  sul grasso localizzato, favorisce il drenaggio dei liquidi e modella la silouhette in sole 7 notti.
Quali sono le sostanze attive all’interno di questo prodotto?  La formula che contiene è Bioultraslimplus-complex, ovvero un mix di sali marini, alghe brune e burro di karitè, un concentrato che promette effetti favolosi sugli accumuli adiposi. In breve tempo si riuscirà a verificare l’azione drenante del prodotto, la pelle apparirà subito levigata e morbida al tatto. Anche la cellulite sarà di molto attenuata, ma attenzione perché si parla solamente di perdita di centimetri e non di kilogrammi.

Come usare Somatoline cosmetic? Come da indicazioni della ditta, bisogna spalmare la crema nella zona interessata e massaggiare in senso circolare fino a completo assorbimento. Talvolta può subentrare una sensazione di calore o di rossore soprattutto nelle prime applicazioni, evento prevedibile che scema entro 15 minuti. L’applicazione va ripetuta ogni sera prima di andare a letto. Somatoline Cosmetic si può trovare nelle farmacie e nelle parafarmacie anche nella grande distribuzione.
Ritorniamo ad affermare che il prodotto non è un dimagrante ma uno snellente, per cui può essere associato ad una dieta e alla pratica di esercizio fisico.

Si può affermare che utilizzare una crema drenante associata a un buon massaggio, sarà indubbiamente  utile per combattere la tanto odiata cellulite. La pelle sembrerà sicuramente più elastica e più morbida, ma il consiglio è sempre quello di applicare un regime alimentare equilibrato, fare attività di fitness ed associare anche un prodotto drenante da assumere per via orale.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!