Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





olio del frutto della Passione
olio del frutto della Passione

Il Frutto amazzonico perfetto per il massaggio afrodisiaco

Il Frutto della passione e il suo olio sono utilizzati da centinaia di anni dalle popolazioni amazzoniche e i suoi benefici sono scientificamente documentati. E’ noto per le sue proprietà rilassanti e distensive, per il fresco e gradevole profumo citrino e per il rinomato utilizzo come emolliente nel massaggio afrodisiaco.

L’olio ottenuto per spremitura dei semi del frutto della passione (Passiflora edulis) è anche conosciuto come olio della Passione o olio di Maracujá, è un olio prezioso, ricco di vitamina C, calcio e fosforo. L'alto contenuto di acidi grassi essenziali e la texture leggera e piacevole lo rendono ideale per essere utilizzato per il massaggio nutriente, elasticizzate e tonificante.

L’olio del frutto della Passione è perfetto per massaggiare a lungo senza ungere eccessivamente, inoltre è alimentare e si può decidere di gustare là dove prima si ha con cura massaggiato. Per preparare l’olio da massaggio afrodisiaco è necessario solo aggiungere un olio essenziale a scelta tra l’irresistibile zenzero per risvegliare il desiderio e potenziare la virilità maschile, la cannella per superare "debacle" improvvise o periodi di “freddezza” oppure il voluttuoso e sensuale Ylang Ylang per  avvolgere con una intensa nota fiorita.

Il Frutto della Passione è un olio straordinario dalle mille proprietà anche per i capelli, infatti l’alto contenuto di acido linoleico favorisce la crescita di capelli sani, dona vitalità ed elimina prurito e desquamazione del cuoio capelluto. E’ sufficiente un impacco di 10 minuti prima dell’abituale shampoo per un immediato miglioramento. Compra e ricevi comodamente a casa lolio di Frutto della Passione di Verdelime.




Galleria fotografica

massaggio afrodisiaco
massaggio afrodisiaco

Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!