Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





porte blindate
porte blindate

Le porte blindate di Stark

Stark è un'azienda specializzata nella fornitura di porte blindate di qualità, occupandosi di lavorazioni meccaniche e di tutti i processi che riguardano la produzione delle parti metalliche, dal telaio al controtelaio, passando per la scocca. Andando incontro alle esigenze di chi desidera maggiore sicurezza, per proteggere la propria casa, il proprio ufficio o il proprio esercizio commerciale, Stark mette a disposizione una grande varietà di soluzioni pensate per assecondare i più diversi tipi di richieste.

Tutte le porte blindate proposte dall'azienda vantano le certificazioni richieste dalle normative europee in materia, e in particolare dalle normative antieffrazione, e proprio per questo motivo sono classificate in funzione del grado di resistenza allo scasso.
La certificazione è una garanzia di qualità: un modo per assicurare ai clienti che vengano rispettati - in fase produttiva - gli standard più severi e i parametri più rigorosi. Il grado di sicurezza e di resistenza di una porta deriva proprio dalla classe di appartenenza, che viene assegnata in seguito al superamento di specifiche prove di scasso che, come si può immaginare, sono impegnative e altamente selettive. Stark propone porte blindate di vario genere: per esempio, quelle di classe 4, che di norma sono da preferire nel caso di appartamenti isolati o di villette al cui interno siano contenuti dei beni di lusso.

Le porte di classe 4 forniscono una protezione solida e un grado di resistenza molto elevato: proprio per questo motivo sono consigliate anche per le gioiellerie, per gli uffici industriali e addirittura per le banche; insomma, per tutti quegli edifici che si contraddistinguono per un alto livello di rischio. Per dare un'idea concreta della loro robustezza, un eventuale malintenzionato che volesse scassinare queste porte dovrebbe ricorrere a scalpelli, martelli pesanti, seghe e altri strumenti di questo tipo.
Vi sono, poi, le porte blindate di classe 3, che sono pensate per proteggere le villette signorili, gli edifici industriali e gli uffici per cui è previsto un livello di rischio medio alto, e le porte blindate di classe 2, che sono pensate per gli uffici industriali e per gli appartamenti in condominio per cui è previsto un livello di rischio medio.

Insomma, ogni edificio ha la sua soluzione, sempre di qualità e sempre finalizzata a garantire la massima sicurezza possibile e, soprattutto, la massima longevità, con prestazioni che durano per molto tempo. Stark si trova a Barge, in provincia di Cuneo, in via Ghiare 1/A. Nel corso della sua esperienza di più di venti anni in questo settore si è evoluta e ha sviluppato una competenza approfondita, che le ha permesso di soddisfare sempre di più le necessità manifestate dalla clientela, mettendo a disposizione una gamma di prodotti alquanto ampia, destinata anche ai segmenti di mercato più alti.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!