Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





network per le agenzie viaggi
network per le agenzie viaggi

Aria, il nuovo network per le agenzie viaggi

Se si è in cerca di un software gestionale o di un network per le agenzie viaggi efficace e in grado di garantire risultati nel corso del tempo si può fare affidamento su Aria, un programma B2B decisamente innovativo che permette a qualsiasi agenzia di incrementare il proprio fatturato e di vedere aumentare i propri guadagni. Si tratta di un valido aiuto che si basa su un solo fornitore, in grado di coprire la totalità delle tipologie di vacanza per le destinazioni turistiche più importanti del mondo. I vantaggi che ne derivano sono numerosi, a cominciare da un piano di incentivazione che consente di premiare qualsiasi volume di affari: anche i più deboli. La presenza di un solo interlocutore, poi, è altrettanto conveniente e comoda dal punto di vista pratico: è come se si avesse a che fare, infatti, con un solo tour operator.

Quel che contraddistingue Aria da tutti gli altri network tradizionali, tuttavia, è il fatto che si ponga gratuitamente sul mercato, in virtù del ricorso alla politica del gruppo di acquisto. Insomma, da un lato una tecnologia all'avanguardia, e dall'altro lato i risultati che possono derivare dalla somma e dalla combinazione di risorse molteplici.

Aria, il migliore network per le agenzie viaggi

Aria può essere considerato il migliore network agenzie viaggi grazie ai tanti servizi che mette a disposizione: per quel che riguarda la biglietteria aerea, per esempio, offre un sistema di prenotazioni molto semplice, che permette di gestire le prenotazioni, di emettere i ticket per i voli e di bloccare le tariffe nel modo più facile possibile. Si può usufruire, inoltre, di un'assistenza costante - a sua volta gratuita - da parte di personale dedicato a questo ambito. La funzione dei preventivi su misura, invece, offre l'opportunità di ricevere quotazioni tanto per i viaggi di gruppo quanto per i viaggi su misura. La richiesta viene inviata, con un semplice clic, ai tour operator migliori, così che l'agenzia possa proporre subito al cliente diversi preventivi, pronti per essere confrontati.

E, a proposito di confronti, possono essere paragonati anche i pacchetti di viaggio e di vacanze per gli hotel, con le tariffe più basse a disposizione sul mercato per gli alberghi e le altre strutture ricettive: il che vuol dire che, in pochi istanti e con pochi passaggi, l'agenzia è in grado di identificare la soluzione migliore e di proporla al cliente. Il vero punto di forza di Aria è che è al tempo stesso un gestionale e un software B2B: le agenzie che fanno parte del network possono impiegarlo gratuitamente, così da eliminare la maggior parte dei costi che ogni mese un'agenzia è costretta ad affrontare, che si tratti delle fee di ingresso per l'affiliazione a un network o del canone mensile richiesto.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!