Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





porte scorrevoli
porte scorrevoli

Apriti Sesamo?

Non occorre essere Alì Babà e pronunciare ‘apriti Sesamo’ per delle porte scorrevoli Protek® ma semplicemente lasciarle scorrere con un dito per farle scomparire.

Le porte a scomparsa Protek® rappresentano un modo intelligente per recuperare spazio all’interno di una casa. Seguendo quello che è il nuovo corso dell’edilizia italiana che si è uniformato alle trasformazioni sociali che non vedono più la tradizionale famiglia di un tempo, il problema di vivere dentro a degli appartamenti minimal dove ogni centimetro diventa merce preziosa.

Le classiche porte che separano tra loro i diversi ambienti, hanno necessità di avere lo spazio per permettere la loro apertura oltre all’ovvio telaio dove devono essere incernierate. Tutto questo viene eliminato nel caso delle porte scorrevoli che non hanno bisogno ne del supporto rappresentato da un telaio esterno e neppure di spazi liberi che permettano alla porta di aprirsi senza incontrare nessuno ostacolo. 

Belle, pratiche, resistenti

Chi è alla ricerca di recuperare più spazio possibile all’interno della casa, può benissimo pensare di eliminare le vecchie porte e di sostituirle con le porte scorrevoli Protek®  al fine di risolvere il problema rappresentato dall’apertura di una tradizionale porta in legno o pvc.  Innovative nel concetto, le porte a scomparsa da noi prodotte, tengono conto del fatto di essere resistenti grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità che abbiamo attentamente selezionato. Inoltre si rivelano pratiche per via del guadagno di spazio che consentono di avere in più rispetto a prima. E in ultimo, sono anche belle perché progettate da designer creativi che fanno dell’estetica e dello stile una filosofia della loro professione. 

Il nostro è un prodotto interamente Made in Italy e questo garantisce l’alto profilo di ogni elemento che compone ogni nostra creazione.

Apprezzate a livello nazionale ed internazionale

Le nostre porte scorrevoli hanno avuto un riscontro più che positivo attraverso la loro diffusione  in Italia e all’estero dove sono state apprezzate per le loro linee, gli innovativi controtelai che le caratterizzano e la qualità dei materiali utilizzati che hanno consentito a tutti gli arredatori di interni, di adoperare una vera e propria rivoluzione. 

Le porte a scomparsa sono innovative e performanti e riescono a razionalizzare gli spazi e permettere la realizzazione di un arredamento di interno che sia smarcato da quelli che sono i limiti che le normali porte ad apertura, impongono alla fantasia.

Soprattutto se questa soluzione viene integrata anche da mobili a scomparsa si può parlare di un arredamento intelligente e razionale che diventa anche uno status caratterizzato da linee innovative e materiali di alta qualità. 

Protek® continua a profondere tutta la sua inventiva e tutta la sua passione verso la ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia che possono essere la giusta risposta per le esigenze di una clientela che vuole migliorare l’abitabilità della propria casa.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!