Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





micropagamenti online per webmaster
micropagamenti online per webmaster

Il miglior sistema per micropagamenti online per webmaster

Se si è in cerca di un sistema per micropagamenti online per webmaster che sia in grado di garantire interessanti e concrete possibilità di guadagno, si può fare sicuro affidamento su Goldpay avendo la consapevolezza di rivolgersi a una piattaforma che fa dell'affidabilità e della convenienza le proprie caratteristiche distintive. I pagamenti possono essere effettuati in due modi differenti: o tramite i numeri a pagamento al telefono (gli 899, cioè i cosiddetti numeri a valore aggiunto) o con carta di credito. In questo secondo caso, sono ammessi tagli fino a 200 euro: insomma, un'opportunità da non lasciarsi scappare. Che i clienti usino una MasterCard, una American Express, una Aura, una Diners o una Visa, possono vedersi addebitare periodicamente, tramite la funzione ReBill, l'importo richiesto in automatico direttamente sulla propria carta, senza fatica e senza rischi o imprevisti.

Questo sistema per micropagamenti online per webmaster si rivela agile, e alla portata di tutti. Per esempio, la creazione di una nuova area riservata è facile e si basa su una procedura veloce e intuitiva, tramite la quale si possono impostare i parametri desiderati (tipo di abbonamento, durata degli accessi, e così via). Parametri che, in ogni caso, possono essere modificati in qualsiasi momento in caso di necessità. Per farlo, è sufficiente selezionare, dal menù @Pay, la voce Area Riservata, per poi andare in Gestione Abbonamenti e quindi in Modifica Parametri Tipo Di Abbonamento. A questo punto, non c'è altro da fare che individuare e selezionare l'abbonamento su cui si vuole intervenire, per poi effettuare tutti i cambiamenti del caso, variando le diverse configurazioni. Per esempio, si può aumentare la durata dell'abbonamento da un giorno a due giorni, estendere la durata del singolo accesso, e così via. Una volta cliccato su Conferma, tutti i cambiamenti sono approvati ed entrano immediatamente in vigore.

Come si può notare, Goldpay ha tutte le potenzialità per diventare un sistema per micropagamenti online per webmaster a prescindere dalle esigenze che intendono soddisfare e dal tipo di sito che gestiscono. Uno degli aspetti più interessanti della formula offerta va individuato nella grande flessibilità di configurazione, che fa sì che il webmaster stesso, direttamente dal pannello di controllo, decida tutti i parametri riguardanti il servizio, dal costo della password alla durata.

Per quel che riguarda i costi, le tariffe e i guadagni, infine, per chi usa gli 899 le opzioni vanno da un minimo di 1,70 euro a un massimo di 12,50 euro, mentre per chi opta per la carta di credito le cifre salgono e il range si allarga, visto che si parte da un minimo di 1 euro per giungere a una soglia massima di 200 euro.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!