Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





gestionale cloud Best Store
gestionale cloud Best Store

Il gestionale cloud Best Store

Il gestionale cloud Best Store, pensato per i punti vendita no food, mette a disposizione tutti i vantaggi tipici della "nuvola": si tratta, cioè, di un programma che può essere utilizzato senza che ci sia bisogno di installarlo. Non c'è nessun vincolo con l'hardware, dunque, visto che chiunque si connetta può adoperare il software - a patto che disponga dell'autorizzazione per farlo, ovviamente -. Questa soluzione può essere integrata con la massima semplicità in qualunque azienda e in qualsiasi realtà, che si tratti di un outlet o di una catena di negozi, di un singolo punto vendita o di un franchising, di un pop up shop o di un temporary shop: non c'è bisogno di procedere al cambio di alcun processo operativo e, per di più, tutti i percorsi gestionali risultano semplificati in maniera tanto innovativa quanto pratica.

gestionale cloud

Tutti i dati sempre a disposizione

Best Store, quindi, in quanto gestionale cloud mette a disposizione in qualsiasi momento tutti i dati presenti nel programma, facendo riferimento a un database centralizzato la cui struttura è progettata e configurata in maniera tale da assicurare delle procedure aziendali il più possibile snelle e, al tempo stesso, ottimizzare i diversi costi di gestione. Gli utenti autorizzati hanno bisogno solo di una connessione a Internet per accedere al software: volendo, possono farlo perfino con uno smartphone.

Quali sono i vantaggi offerti da Best Store

I vantaggi che derivano dal ricorso al cloud sono chiari ed evidenti: la "nuvola", infatti, è sempre immune da guasti in quanto non prevede l'installazione di hardware, il che vuol dire che la business continuity viene assicurata in qualunque momento, 24 ore su 24. Poter usufruire di una piattaforma tecnologica che è sicuramente esente da qualsiasi rischio e da qualsiasi imprevisto è un'opportunità apprezzata in qualunque punto vendita: oltre a questo, poi, bisogna mettere in evidenza che non servono investimenti hardware (computer, cavi, dischi, Cd, e così via). I costi di gestione, quindi, sono molto contenuti, e a beneficiarne è anche il cliente finale.

Shopping assistant: pregi e qualità

Ciò che rende davvero interessante questo gestionale cloud, ad ogni modo, è la sua utilità come shopping assistant: forte di una interfaccia decisamente user friendly, che agevola il lavoro di chi la utilizza, il software offre la possibilità di rendere i processi di vendita molto più semplici e molto più rapidi in qualsiasi punto vendita, offrendo un supporto eccezionale al team del negozio per tutte le attività di cassa. Questo è vantaggioso non solo per gli operatori, ma anche per i clienti stessi, i quali possono vedere soddisfatte le proprie richieste in maniera istantanea. Si immagini, per esempio, un cliente di un negozio di abbigliamento di una importante catena che desideri un maglione di una precisa taglia e di un determinato colore: l'operatore a cui il cliente si rivolge può, grazie a Best Store, scoprire subito non solo se il prodotto è presente nel suo negozio, ed eventualmente localizzarlo, ma anche se si trova in altri punti vendita affiliati.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!