Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





cabine elettriche prefabbricate
cabine elettriche prefabbricate

Realizzazione cabine elettriche prefabbricate e manufatti in pietra

La realizzazione di cabine elettriche e cabine Enel prefabbricate è uno dei punti di forza dell'attività di EdilGiara, che si occupa della progettazione, della produzione e della consegna di manufatti standard e su misura, a seconda delle richieste della clientela. Le cabine possono essere destinate anche a impianti eolici, impianti idroelettrici o impianti fotovoltaici, e sono tutte costituite da cemento armato vibrato ad alta resistenza.

Le caratteristiche produttive dei manufatti prefabbricati

Al di là delle misure standard, nell'eventualità in cui non sia possibile modulare gli elementi, EdilGiara procede alla costruzione di un basamento in opera che include cunicoli tecnici, e si occupa direttamente di tutte le operazioni, dallo scavo al getto, passando per l'armatura; in seguito, viene effettuata la posa delle pannellature, ovviamente costruite su misura, e del resto delle opere di rifinitura. Tutti gli agenti dell'azienda sono qualificati ed esperti, pronti a mettere la propria professionalità a disposizione del cliente in ogni momento a partire dal contatto: lo scopo è quello di fornire suggerimenti e consigli in linea con le esigenze del committente.

Tra i punti di forza dell'azienda c'è senza dubbio il rispetto dei più elevati standard di qualità: lo stabilimento di produzione, infatti, si contraddistingue per un rigoroso controllo delle procedure finalizzato ad assicurare la rintracciabilità delle cabine prefabbricate e degli altri manufatti. Anche la progettazione delle cabine elettriche avviene all'interno dell'azienda, in maniera tale che sia possibile procedere al controllo di ogni fase operativa. Il rispetto dei tempi di consegna e una gestione logistica e tecnica rapida ed efficace contribuiscono ad assicurare la massima soddisfazione della clientela.

Le cabine prefabbricate di EdilGiara

Entrando più nel dettaglio delle lavorazioni relative alle cabine elettriche, la consegna in cantiere prevede che i soffitti, le pareti esterne e le pareti interne siano già verniciati: per quel che concerne la colorazione, essa può essere decisa dal committente; in assenza di richieste specifiche, si ricorre al giallo Siena standard. In qualsiasi caso, non è previsto alcun sovrapprezzo. Sempre su richiesta, EdilGiara è disponibile a realizzare rivestimenti in pietra e altre finiture di pregio per gli esterni, di qualunque misura e di qualunque formato: dalla matrice in cemento ai mattoni paramano, passando per l'intonaco rusticato, la gamma di opzioni tra le quali è possibile scegliere è molto ampia, per fare sì che le cabine prefabbricate si integrino in maniera armonica a qualsiasi ambiente e contesto.

Tutte le cabine sono consegnate munite di serramenti già posati, sia per quanto concerne le porte standard, sia per quanto concerne gli altri tipi di porte, che si tratti di strutture in metallo o in vetroresina ad aerazione maggiorata. E' prevista, inoltre, la possibilità di utilizzare delle griglie di ventilazione e di aggiungere altri accessori, come per esempio passanti temporanei, estrattori eolici, predisposizione per la messa a terra, passacavi stagni.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!