Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





operazione al naso
operazione al naso

Alternative alla rinoplastica a Napoli

Se negli anni ’90 si andava ricercando il naso perfetto a discapito anche della forma del viso, al giorno d’oggi si cerca un naso che dia armonia a tutto il viso senza stravolgerlo e che sembri naturale. La rinoplastica a Napoli è una delle operazioni di chirurgia estetica più diffusi degli ultimi anni, anche se ultimamente si sta gradualmente riscontrando un capovolgimento di fronte e le domande stanno piano piano riducendosi. Questo perché, nonostante i passi da gigante fatti in questo campo, con interventi meno invasivi, con degenze di un giorno e con tempi di recupero molto più brevi, l’intervento di rinoplastica a Napoli resta comunque una vera e propria operazione chirurgica con prezzi ancora molto alti che fanno desistere molte persone che non stanno bene con il proprio naso, ma che non ce la fanno a sopportare tutto questo.

 

La rinoplastica a Napoli infatti, oggi non è più il solo rimedio per rimediare ad un naso non proprio all’insù ed i lifting realizzati con l’acido ialuronico sono valutati sempre più validi per rendere armonico il naso e cancellare le piccole imperfezioni. La metodologia che usa l’acido ialuronico è composta da introduzioni di gel in concentrazioni differenti ed in punti particolari del naso: con questa metodologia si è in grado di alzare la punta di un naso troppo cadente, si è in grado di modificare sproporzioni e si è in grado di togliere la gobba in maniera da donare al viso una forma  molto più armoniosa e gradevole. Ovviamente l’intervento con le infiltrazioni di acido ialuronico, non dà gli stessi risultati durevoli della rinoplastica a Napoli e le modifiche effettuate hanno una validità di circa un anno, ma non provoca dolore, non necessita di nessuna anestesia e non provoca nemmeno gonfiore.

 

Tra l’altro, l’acido viene introdotto con microscopici aghi in infinitesimali quantità nel naso da trattare ed il risultato è istantaneo. Anche i costi sono molto differenti considerato che l’intervento di rinoplastica a Napoli può prevedere un esborso anche di 6 mila euro, mentre l’intervento con l’acido ialuronico, consta di poche sedute di al massimo 200 euro cadauna. Non sentirsi bene con il proprio naso molte volte è un incentivo per richiedere un intervento di rinoplastica a Napoli, ma d’altro canto non conoscere gli esiti e principalmente non essere sicuri di gradire il “nuovo naso” è indubbiamente un grosso freno, anche se oggi molti chirurghi sono in possesso di simulatori in 3 dimensioni che possono far vedere in anticipo come sarà il risultato.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!