Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





calze elastiche per la cura delle gambe
calze elastiche per la cura delle gambe

RelaxSan e la cura delle gambe

Se si soffre di patologie riguardanti il malfunzionamento della circolazione localizzato alle gambe, si devono attuare degli accorgimenti particolari per migliorare questa condizione. Per esempio alle donne in gravidanza, le quali soffrono maggiormente di queste patologie, è consigliabile dormire con un cuscino sotto le ginocchia, in modo da favorire il flusso del sangue ed evitarne quindi il dannoso ristagno. Anche l’attività fisica è consigliabile, in modo da pompare il sangue e favorire di conseguenza la circolazione.

Il metodo più utilizzato però è certamente la calza compressiva. Questo particolare indumento, reperibile sotto forma di collant, autoreggente, calza alla coscia e gambaletto, è consigliato per migliorare questa patologia e tutti i disturbi correlati. Dopo una visita medica volta ad indicare il livello della patologia, il medico consiglierà il grado di compressione della calza che si andrà poi ad acquistare. Essa sarà in grado, tramite una pressione che si localizza con maggior potenza alla caviglia per diminuire gradualmente arrivando alla coscia, di aiutare il sangue a circolare in modo appropriato.

Con questo metodo , in maniera del tutto confortevole e pratica, si potrà migliorare la propria condizione, mantenendo inalterato il proprio stile di vita, senza dover quindi assumersi impegni ingenti sia in termini di tempo che di denaro. Sul sito Relaxsanshop.it potrete trovare una grande varietà di articoli specifici per la cura delle gambe, tra i quali molti modelli di calze compressive.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!