Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Gonfiabili pubblicitari Sport Promotion
Gonfiabili pubblicitari Sport Promotion

Le strutture gonfiabili di Sport Promotion

Sono numerose le strutture gonfiabili che Sport Promotion mette a disposizione dei propri clienti che hanno la necessità di pubblicizzare o promuovere un evento, un marchio o un servizio. Che siano destinate alle fiere, agli stand o a qualsiasi altro tipo di evento, queste strutture si basano su materiali ignifughi, così da garantire il massimo della sicurezza in qualsiasi condizione, sia nel caso in cui siano installate outdoor sia nel caso in cui siano installate indoor. Insomma, rispettose delle normative nazionali e internazionali e in linea con i requisiti di qualità, le proposte di Sport Promotion assicurano un risultato ottimale, anche perché sono munite di un pressurizzatore che serve a conservarne la forma forzandone all'interno l'aria.

Le proposte del catalogo tra cui si può scegliere sono molte: si va dalle sfere gonfiabili, che sono le strutture più tradizionali, agli stand gonfiabili, che vengono usati principalmente per la pubblicità (ma non solo), passando per gli archi gonfiabili, disponibili in dimensioni e forme differenti per essere adattati ai vari contesti. L'assortimento di soluzioni, in ogni caso, è molto più completo, e include anche gli igloo gonfiabili, che costituiscono uno strumento pubblicitario di grande impatto che trova nella maneggevolezza e nella versatilità i propri tratti distintivi (oltre che, ovviamente, nell'originalità). Da apprezzare sono anche i totem, che vantano la maggiore semplicità possibile e al tempo stesso garantiscono un eccellente impatto visivo (e in più sono facili da personalizzare).

In generale, comunque, Sport Promotion è in grado di realizzare strutture gonfiabili di qualsiasi dimensione e di qualsiasi forma, assecondando le richieste più diverse provenienti dalla clientela. Le strutture più tradizionali, come detto, sono le sfere gonfiabili, che hanno le sembianze di una mongolfiera di piccole dimensioni ancorata a terra: esse possono essere progettate, studiate, realizzate e messe a punto sulla base di colori ad hoc e di una grafica speciale, al fine di promuovere una linea, una collezione, un prodotto, un marchio aziendale o qualsiasi altra novità. Le possibilità di personalizzazione sono molteplici; tra l'altro, esistono mongolfiere e sfere che possiedono una fascia equatoriale che può cambiare in funzione di striscioni intercambiabili, così da ottenere una struttura personalizzata a costi ridotti.

Tra gli altri punti di forza relativi a tali soluzioni va sottolineata la predisposizione per l'illuminazione interna: ciò significa che esse possono essere impiegate anche di notte, o comunque al calar del buio, mantenendo inalterata la propria capacità di risaltare e di farsi notare. Sempre nel solco della tradizione spiccano gli archi gonfiabili, che possono essere standard oppure autoportanti, a seconda dei casi. Essi possono essere usati in vari contesti, dalle inaugurazioni istituzionali alle aperture di nuove attività commerciali, ma anche per le partenze e gli arrivi di manifestazioni sportive.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!