Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





borse Armani Jeans
borse Armani Jeans

Le borse Armani Jeans

Le borse Armani Jeans che si possono acquistare grazie all'e-commerce Idressmap.it confermano l'eleganza e lo stile di un marchio che ha scritto la storia recente del mondo della moda. La collezione autunno inverno per la stagione 2015/16, in particolare, è un vero e proprio concentrato di raffinatezza, visto che si basa su una veste nel complesso classica e fa riferimento a una palette evidentemente invernale. Ciò non vuol dire, ovviamente, correre il rischio della normalità o, peggio ancora, della banalità: anzi, lo staff di Re Giorgio si è affidato alla capacità di seduzione delle tonalità pastello, puntando su soluzioni dotate di un notevole magnetismo, per una linea che merita di essere scoperta più da vicino.

Il cocktail di sfumature nude e di colori pastello è la prima caratteristica che balza all'occhio per una collezione di borse che può essere definita senza dubbio eterogenea e variegata, pensata e realizzata per soddisfare da ogni punto di vista le richieste e le necessità di donne che vogliono essere al passo con i tempi e sentirsi sempre moderne. Spazio, quindi, a borse che hanno il pregio di poter essere portate sempre e indossare in qualsiasi istante, al mattino o al pomeriggio, di giorno o di sera, in virtù di un caleidoscopio di modelli che riescono ad adattarsi agli outfit più diversi mantenendo stile, comfort e, soprattutto, capienza. Sì, perché i designer di Armani Jeans sono ben consapevoli della necessità di non sacrificare la comodità e la praticità sull'altare della resa estetica, e i risultati che ottengono ne offrono una dimostrazione lampante.

Non si può non rimanere colpiti da shopper che mettono a disposizione tutta la capienza che può rivelarsi necessaria per una giornata trascorsa lontano da casa da mattino a sera, che sia per motivi di lavoro o per svagarsi un po'; certo è che l'eleganza più chic è quella di clutch che possono essere scelti per la sera. La palette cromatica, come accennato, richiama in modo evidente la stagione invernale, ed è quindi giustamente fredda: il blu e il nero sono i punti di forza di una varietà di colori che include, comunque, anche nuances più tenue (ma sempre fredde). Niente rosso, marrone o giallo, quindi: per quelli ci sarà tempo con l'arrivo dell'estate.

Per Armani Jeans, la shopper resta un modello molto importante, se non addirittura il prodotto di punta a cui non si può rinunciare: deve, pertanto, presentarsi come una borsa priva di sbavature e senza alcuna pecca, da usare anche per recarsi al lavoro. Sono tanti i dettagli che colpiscono in questa collezione, come per esempio le stampe, contraddistinte da forme geometriche e pulite: alcuni modelli, inoltre, paiono dipinti come se un artista si fosse messo al lavoro su una tela.

Il risultato è una linea di borse alquanto variegata e, a suo modo, seducente, che include anche borse di grandi dimensioni, capaci di contenere i documenti di lavoro, il pranzo e, ovviamente, la pochette con i trucchi. E se il nero, come tradizione vuole, va su tutto, poteva mancare questa colorazione nella linea del marchio italiano? Assolutamente no, come dimostrato dalla tote, che si presenta come un modello in grado di abbinare una certa capienza con un formato tutto sommato compatto, destinato a essere considerato una valida e invitante alternativa allo shopper per molte ragazze. Le borse di Armani hanno il pregio di adattarsi alle esigenze di donne di tutte le età, che si tratti di fashion addicted o, semplicemente, di chi ha voglia di arricchire il proprio guardaroba con soluzioni innovative ma in linea con la tradizione, con un tocco artistico evidente ma mai eccessivo, sempre all'insegna della praticità e del lusso.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!