Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





procreazione assistita
procreazione assistita

Avere un bambino e la procreazione assistita

L'inseminazione artificiale è una procedura molto utilizzata in medicina per permettere anche ad una coppia con problemi di sterilità di avere un figlio, desiderio di una vita spesso. La fecondazione assistita, l'inseminazione artificiale e tutto ciò che ha a che fare con la Procreazione Medicalmente Assistita, conta numerossissimi casi di successo ogni anno, e migliaia di bambini nati.

La gravidanza che ne consegue è una normalissima gravidanza con nessuna complicazione ne rischi di sorta. Per questo motivo le coppie che si sottopongono a questo iter terapeutico sono sempre più, e i centri specializzati in Italia rappresentano spesso un'eccellenza del settore. Centri medici, spesso convenzionati, con personale altamente qualificato e con un certo numero di anni di esperienza nel settore, in grado di proporre un percorso terapeutico specifico per la coppia, percorso che include anche il supporto psicologico, le procedure di diagnosi e molto altro.

Uno dei centri più importanti del nord Italia, specializzato in PMA (procreazione medicalmente assistita) è il centro Promea di Torino. Promea è un centro accreditato dal Sistema Sanitario Nazionale con oltre dieci anni di esperienza nel settore dell'inseminazione artificiale; il sito web Promea fornisce tutte le informazioni del caso, e include dei moduli di contatto specifici per richiedere maggiori informazioni di qualsiasi tipo.

Oggi avere problemi di infertilità non è per forza un problema irrisolvibile, esso può essere circoscritto e risolto se affrontato nel modo corretto e con l'assistenza medica appropriata. Promea offre quest'assistenza ai massimi livelli avendo come unico obiettivo la felicità della coppia e la salute del bambino.

Sito web: www.promea.net


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!