Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Capodanno 2015 Roma
Capodanno 2015 Roma

Idee per un Capodanno 2015 originale a Roma

La fine dell’anno è alle porte e vorresti festeggiare con una serata diversa e lontana dagli schemi? Qui sotto, trovi alcuni suggerimenti per orientarti nella scelta del tipo di evento che renderà speciale il tuo Capodanno 2015 a Roma! Le idee non mancano e, cercando in rete, ad esempio come nel portale http://www.capodannoroma2015.org/ si trovano molte iniziative divertenti e originali. Ti è mai venuto in mente di noleggiare una limousine? Questo servizio permette di esplorare la città di Roma ma anche le suggestive zone che la circondano, dove sono situate ville e antichi castelli. Potresti trascorrere il Capodanno del 2015, in una di queste lussuose e antiche dimore e vivere l’emozione di raggiungerle, insieme agli amici, con una spettacolare limousine! Ovviamente, il tempo stringe e se hai l’intenzione di prenotare non aspettare troppo!

Vuoi immergerti nel verde? Puoi scegliere di passare il Capodanno 2015 in un agriturismo vicino Roma. Negli ultimi anni, sono sempre di più le strutture che mettono a disposizione prelibati menù ricchi di cibi biologici e, molto spesso, provenienti dalla stessa zona in cui si trova lo stesso agriturismo o addirittura coltivati nel suo terreno di appartenenza. In questo caso, potresti divertirti senza rinunciare al cibo di qualità e con uno sguardo al portafoglio, che non guasta mai! Infatti, ci sono differenti varietà di agriturismo: da quelli eco-chic a quelli più rustici, dove calore e tradizione si respirano in ogni dettaglio.

Se invece ami il teatro, ci sono molti spettacoli organizzati nella città eterna e in strutture al centro di Roma dove poter brindare, l’inizio del nuovo anno, insieme agli attori. E` sicuramente una scelta che fa per te, se vuoi chiudere l’anno tra divertenti battute esilaranti e risate!
In teatro, ci sono differenti tipi di intrattenimento tra cui scegliere. Infatti, hai anche la possibilità di assistere ai concerti di musica a seconda delle tue preferenze. Se desideri un’atmosfera spirituale, per il tuo Capodanno a Roma del 2015, allora un concerto gospel potrebbe essere la scelta migliore. Le voci degli artisti danno emozioni uniche e rare, il coinvolgimento è assicurato e qualche lacrima di gioia, anche! Inutile dire che se non vuoi perdertelo, devi affrettarti e prenotare il tuo posto, insieme gli amici o anche solo con la tua dolce metà, per una fine dell’anno ancora più dolce e romantica.

Un Capodanno al mare? Perché no! Per chi lo ama, non fa troppa differenza tra inverno e estate, l’importante è scegliere un locale che offre un menù prelibato e ricco e con la pista da ballo, dove esibirti in balli scatenati – ma anche pazzi, a Capodanno si può -  con musica fino all’alba!
Ma se per te, la priorità rimane trascorrere il Capodanno 2015 a Roma, dai un’occhiata ai locali del centro storico che organizzano l’open bar oppure alle discoteche, dove puoi ballare e assaporare ottimi drink in compagnia dei tuoi amici! Altrimenti organizza una festa a tema, sono molteplici le idee: dagli anni 70 o 80 ma anche in stile messicano o spagnolo!


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!