Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





arredamento negozi abbigliamento sportivo
arredamento negozi abbigliamento sportivo

La missione di CRC

Crc è un'azienda dalla lunga storia, forte di una consolidata esperienza acquisita nel corso degli anni. Fondata nella seconda metà degli anni Quaranta come carpenteria e carrozzeria, si è poi evoluta dedicandosi alla produzione di scaffalature metalliche e, in seguito, alla realizzazione di arredi componibili per negozi. Con il passare del tempo ha assunto un ruolo sempre più rilevante nel settore, facendosi apprezzare per la funzionalità delle soluzioni proposte e per la loro semplicità.

Una costante attenzione ai vari trend del mercato e la cura di tutti i dettagli, nel pieno rispetto delle esigenze manifestate dalla clientela, sono i tratti distintivi del modus operandi dell'azienda, che può contare su competenze organizzative e operative di alto livello, fornendo allestimenti completi per punti vendita di ogni genere, sia per la merceologia food che per la merceologia non food.

Che si tratti di progettare e realizzare l'arredamento negozi di abbigliamento sportivo, di supermercati, di tabaccherie o di qualsiasi altro esercizio commerciale, Crc è in grado di trovare una soluzione adeguata a ogni necessità, per superfici commerciali di tutte le dimensioni, sia della piccola, sia della media, sia della grande distribuzione, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Dai contract più sofisticati ed elaborati alle proposte più semplici, a disposizione dei clienti viene messo un ricco assortimento di soluzioni chiavi in mano. La missione dell'azienda, all'insegna della professionalità e del rispetto dei più elevati standard di qualità, è quella di dedicarsi alla progettazione di spazi commerciali e di negozi curandone l'allestimento, sempre con uno sguardo rivolto verso l'innovazione. La produzione di elementi per l'arredamento si basa su una notevole capacità di sviluppo con i materiali più diversi, dal plexiglass al vetro alluminio, dal legno al metallo.

Crc, inoltre, può vantare rapporti di collaborazione con partner di prestigio sia a livello nazionale che a livello internazionale, ed è impegnata nello sviluppo e nella messa a punto di concept che sanno mescolare innovazione e tradizione al fine di garantire il mantenimento del marchio del made in Italy. Lo scopo è quello di dare vita a collezioni e linee di prodotti che siano al tempo stesso funzionali e piacevoli da vedere, contraddistinti da una flessibilità di impiego tale da renderli adeguati a qualunque tipo di ambiente di vendita. Può trattarsi di soluzioni su misura o di soluzioni standardizzate, di soluzioni per contesti di piccole dimensioni, di soluzioni per contesti di medie dimensioni o di soluzioni per contesti di grandi dimensioni: il denominatore comune, però, è la qualità, dalla quale deriva anche una eccellente longevità, vale a dire la capacità di durare molto a lungo nel tempo.

Per conoscere tutti i dettagli su Crc e per entrare in contatto con l'azienda è possibile consultare il sito www.crc.it.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!