Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Impresa edile a Senigallia
Impresa edile a Senigallia

Impresa edile a Senigallia: come demolire e ricostruire un appartamento

“Rielaborare” il proprio appartamento, una scelta per la salute psico-fisica.

La casa è l’elemento essenziale per la vita di ogni persona, per questo porle un’attenzione particolare è una prassi quasi obbligatoria, non solo poiché è il luogo in cui si passa la maggior parte del tempo della propria vita, ma poiché è il luogo in cui tutto nasce e cresce, dalle emozioni alla famiglia, dove trovare riparo e risanamento e dove ogni soluzione può trovare la strada giusta e sicura. Porre attenzione al proprio “focolare” è importante, per questo il rifacimento di appartamenti è un servizio di eccellenza per l’impresa edile di Senigallia Dicursi.

L’impresa edile di Senigallia Dicursi è di nascita piuttosto recente, infatti dal 2008 opera nella ristrutturazione edilizia con professionalità e passione, anche perché il fondatore dell’impresa –Tommaso Dicursi – ha un’esperienza pluriennale in queste tipologie di attività, data da un lavoro continuo in questo settore, ancor prima della nascita dell’azienda.

La demolizione e rifacimento di un appartamento è una prassi convenzionale soprattutto quando un cliente ha acquistato un immobile piuttosto vecchio o che abbia con sé danni o situazioni sfavorevoli per un’esperienza di vita tranquilla ed efficiente. L’impresa edile Senigallia Dicursi offre tutta la sua conoscenza e professionalità al servizio dei clienti in questa operazione che è saldamente importante alla vita del cliente, offrendo i migliori strumenti disponibili e con un costante colloquio tra lavoratori e clienti, così da poter raggiungere una qualità del lavoro finito il più vicino possibile ai desideri del cliente stesso.

Tutto inizia con una progettazione che deve tener conto di numerosi aspetti, quali la natura dell’immobile, i vani dell’appartamento, i materiali iniziali e finali, le intenzioni e i desideri del cliente e naturalmente, le possibilità costruttive, poiché limitazioni e obblighi dovranno sempre seguiti con cura. Il progetto dovrà esser il più vicino possibile al desiderio finale del cliente, così da assicurare un vantaggio da entrambe le parti. Per quanto riguarda la demolizione invece, oltre all’eliminazione di tutti quei materiali da sostituire e rinnovare, sarà opportuno capire se e come modificare o eliminare la caratterizzazione dei vani, basti pensare nell’eliminazione di una parete, arco, scala o l’aggiunta di muro per separare un vano in più parti; tutti questi aspetti, con aggiunta della tipologia di materiali finali sono aspetti che l’impresa edile Senigallia Dicursi prende sempre in considerazione, così da offrire un lavoro perfetto sotto ogni aspetto.

La demolizione e il rifacimento di un appartamento è un’operazione complessa a cui bisogna prestare una giusta di attenzione, linee guida che l’impresa edile di Senigallia Dicursi ha sempre fatto sue, per poter “impacchettare” un appartamento che parrà nuovo al cliente, dal punto di vista estetico e funzionale.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!