Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





riparazione serrande Roma
riparazione serrande Roma

Come risolvere problemi urgenti con serrande bloccate o guaste

Vi è mai capitato di dover alzare una saracinesca, magari per aprire il vostro negozio e trovare praticamente impossibile sollevare la serranda? O, magari, con la solita fretta di arrivare subito a casa, provare a chiudere la serranda come sempre e non riuscire ad abbassarla fino in fondo perché bloccata? Pensateci bene: sono contrattempi, questi, che si verificano sempre quando si ha premura o in orari poco ortodossi. E allora, come risolvere questo urgente problema?

Riparazione

In questi malaugurati casi (sono episodi che possono toccare tutti coloro che hanno un locale con serranda) si va nel panico non sapendo chi contattare. Il primo pensiero corre immediatamente a due aspetti: il primo è immaginare di dover affrontare una spesa impossibile; il secondo è l’urgenza con la quale si deve trovare la soluzione atta a ristabilire il perfetto funzionamento della saracinesca.

Nozioni basiche

Chi vuole prevenire problemi di questo tipo deve avere l’accortezza di prevedere la manutenzione della saracinesca rivolgendosi a delle ditte che hanno esperienza in questo ambito e che conoscano quelle che sono le fondamentali regole da rispettare che dare una lunga e funzionale vita a serrande, molle, serrature e a tutti i componenti delle stesse.
Va da se che per negozianti e tutte le altre persone della Capitale che hanno da trattare con questo tipo di chiusure che si trovassero ad avere problemi di questo tipo, devono assolutamente far riferimento ad un attrezzato centro di riparazione serrande a Roma al fine di risolvere il danno ed eliminarne le cause originarie.

Assistenza preventiva

Anche una idonea prevenzione deve essere prevista proprio con lo scopo di non dover vivere l’incubo di trovarsi una serranda bloccata a metà che non permette ne di aprire, ne di chiudere l’entrata. Un tecnico dotato di una professionalità maturata con anni di specializzazione, rappresenta la giusta risorsa sulla quale far affidamento per ordinare una preventiva assistenza che non deve limitarsi alla sola lubrificazione degli ingranaggi ma deve essere indirizzata a 360°.

24 ore su 24

E’ indispensabile avere una ditta di fiducia sulla quale poter far conto 24 ore su 24 e in tutti i giorni dell’anno perché un problema alla serranda può presentarsi in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Solo gli artigiani che si sono specializzati nella riparazione delle serrande sanno che una richiesta di aiuto può venire avanzata di giorno e di notte in ogni giorno inclusi i festivi e, per questo, si sono attrezzati. Anche sotto l’aspetto dei costi, avere un punto di riferimento al quale fidelizzarsi, è sinonimo di godere di prezzi abbordabili perché entrati a far parte del loro portafoglio clienti.

Sensibilizzarsi al problema, assumere informazioni, trovare un artigiano di riferimento al quale chiedere una preventiva assistenza e, in caso di necessità, un intervento urgente di riparazione sono le cose da fare per evitare ogni possibile complicanza in caso di rottura della propria serranda.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!