Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





consegna fiori a domicilio
consegna fiori a domicilio

Fiori per una ragazza: il connubio perfetto!

 

I fiori, il dono principe che ogni ragazza ha sempre desiderato di ricevere

Sono numerose le occasioni per donare un mazzo di fiori alla propria ragazza o alla ragazza di cui si è follemente infatuati. I fiori rappresentano un dono antico, che da millenni viene donato alla donna, per manifestare quanto quel fiore/fiori rappresentino la sua bellezza, la sua purezza e la freschezza del suo animo.

 

Solitamente, proprio all’inizio di una storia, i fiori rappresentano il dono giusto, poiché sono un esempio discreto e delicato, che non vuole manifestare nulla di troppo ma neanche di troppo poco. Sono il dono ideale, poiché ancora non si è a conoscenza dei gusti della ragazza, che quindi, potrebbe trovare certamente appaganti quei petali colorati e quelle corolle gradevolmente odorose.

I fiori sono anche il dono ideale lungo tutto il tempo di una storia di amore, sono l’esempio tipico per chiederle scusa, per ricordarle quanto si ami la propria donna, ma anche per sorprenderla, magari offrendo un mazzo di fiori in un giorno inaspettato. Sulla tipologia di fiori invece, quando non si sa bene cosa regalare e non cadere sempre sull’ovvia rosa, il consiglio è quello di chiedere un parere al fioraio che sarà sempre ben lieto di poter dare un mano, soprattutto quando il tema da trattare è: l’amore.
Un errore che un ragazzo non dovrebbe mai fare è quello di presentarsi con mazzi eccessivamente grandi, almeno non nei primi tempi, poiché l’eccessiva quantità di fiori, potrebbe allarmare la ragazza, senza mettere in considerazione dell’enorme volume che questi rappresenta, un ingombro di spazio che potrebbe dar noia, non solo nel luogo in cui verrà posto, ma magari anche durante il momento in cui il voluminoso mazzo di fiori verrà donato.

Scegli il servizio di consegna fiori a domicilio

Se poi, si vorrà sorprendere la ragazza, magari il giorno dopo il primo appuntamento, è un ottimo consiglio quello di inviare un mazzo di fiori tramite il sito web www.spedirefioriadomicilio.com. La sorpresa di ricevere un mazzo di fiori inaspettato, a casa o a lavoro, potrebbe rappresentare un pensiero splendido e di grande effetto, che non potrà che conquistare la ragazza, che si sentirà importante e speciale. Logicamente, un bigliettino con una frase di spicco o un semplice pensiero di affetto faranno il resto, rendendo il gesto indimenticabile.

Unico accorgimento quando si vuol regalare un mazzo di fiori a una ragazza è quello di accertarsi che la ragazza interessata non sia allergica al polline, caso raro, ma possibile, e in quel caso, oltre alla brutta figura (che potrà esser risolta con qualche battuta e una scusa) si vedrà sfumato un pensiero carino ma del tutto inefficace.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!