Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





trapianto di capelli
trapianto di capelli

Turchia: tra le prime destinazioni al Mondo per il turismo medico e prima in Europa per gli interventi di autotrapianto

Il business del trapianto di capelli in Turchia raggiunge cifre sempre più alte.

Infatti, oltre ad essere diventata negli ultimi anni una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo grazie alla sua storia, ai siti archeologici, ai magnifici paesaggi e alla cultura, la Turchia è anche tra le prime cinque destinazioni al mondo per il turismo medico e la prima nazione al mondo per numero di trapianti di capelli.

Essa vanta inoltre il più alto numero di strutture sanitarie (32) accreditate dalla commissione americana JCI (Joint Commission International), che certifica la qualità delle strutture ospedaliere in tutto il mondo, e da altre organizzazioni nazionali ed internazionali, come ISO, Taha e TMA.

La maggior parte degli ospedali e delle cliniche offrono strutture sanitarie all’avanguardia, altamente qualificate e competitive, con medici e personale in lingua inglese, in grado di accogliere migliaia di pazienti provenienti da tutta l’Europa e dai paesi vicini.
Ogni anno oltre 700.000 turisti si recano in Turchia per sottoporsi a interventi medici, in particolar modo trapianto di capelli e chirurgia laser per correggere i difetti visivi.

Il motivo per cui la Turchia è la meta preferita per questi trattamenti? L’alta qualità e i costi relativamente bassi rispetto al resto d’Europa.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!