Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Pasqua a Cesenatico
Pasqua a Cesenatico

Vacanze di Pasqua a Cesenatico

Cesenatico, oltre che attrezzarsi per il periodo pasquale come tutte le località della riviera romagnola, per accogliere i gentili ospiti, offre agli ospiti stessi qualcosa in più, delle “chicche” per rendere più piacevole il soggiorno a Cesenatico. Anche per quest’anno, nel periodo pasquale e primaverile, si terrà a Cesenatico l’evento “Vele di Pasqua”, il più atteso della primavera di Cesenatico, una manifestazione sportiva entusiasmante che attira ogni anno tanti turisti e visitatori.

Si tratta di quel qualcosa in più che fa la differenza rispetto alle altre località turistiche della nostra riviera. Per osservare le gare, è sufficiente recarsi sul lungomare di Cesenatico, le imbarcazioni delle regate, circa 200, provenienti dall’Italia e da altri paesi del mondo, gareggeranno a circa mezzo miglio dalla costa, divisi per classi, in uno spettacolo multicolore ed affascinante. Le competizioni inizieranno sabato 19 aprile per terminare lunedì 21 aprile.

Assieme alle regate, saranno proposti agli ospiti altri eventi, come la rustida di pesce, che si terrà sul lungomare di Ponente, tipica grigliata di pesce, che sarà organizzata dai pescatori di Cesenatico, a sottolineare la vocazione marinara della città. Naturalmente gli hotel di Cesenatico e frazioni (Valverde e Villamarina) proporranno pacchetti vacanza speciali in occasione della Pasqua, un antipasto dell'estate che verrà.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!