Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Spedire una valigia
Spedire una valigia

Spedire una valigia: viaggiare senza stress è possibile

Spedire una valigia, quali operazioni comporta? E soprattutto, perché farlo?

Spedire una valigia per viaggiare senza stress, spedire una valigia contenente souvenir da far recapitare al più presto a casa o ancora spedire una valigia prima di arrivare a destinazione: tante sono le motivazioni che spingono turisti e viaggiatori a far recapitare una valigia a domicilio per evitare di portarla con sé, soprattutto quando i bagagli sono ingombranti. Come fare? E’ facilissimo e le operazioni possono essere compiute con dei semplicissimi click del mouse. Non ci credete? Leggete quanto segue!

Spedire una valigia: cosa fare

Se decidete di non portare i bagagli con voi, sia all’andata che al ritorno da un viaggio, potrete affidarvi ai corrieri online, che permettono agli utenti di spedire una valigia e di effettuare il pagamento online, tramite ad esempio PayPal o carta di credito. Le tariffe sono più che convenienti sia per L’Italia che per l’Europa e ad esempio corrieri espresso online, come spedire subito.com, offrono questo servizio davvero importante per una serie di motivi: la valigia sarà posta all’interno di una scatola e quindi non sarà danneggiata, perché protetta dall’involucro cartonato; viaggerete senza l’ingombro dei bagagli; non effettuerete noiosi check-in in aeroporto; non pagherete tasse supplementari sui bagagli, etc. Potremmo dilungarci ancora per molto, ma quanto esposto basta per farvi capire quanto siano convenienti tali servizi.

Quali operazioni compiere? Nel caso di corrieri online, come spediresubito.com, basta compilare il form online, indicando le specifiche del pacco da spedire ( ovvero della valigia inserita all’interno del pacco), indicare dati del mittente e della destinazione, effettuare il pagamento elettronico e stampare l’etichetta di spedizione che vi sarà recapitata via e-mail per poi applicarla al pacco da inoltrare. Un corriere provvederà a ritirarla a casa vostra e la porterà alla località ed all’indirizzo da voi indicato. Facile vero? E le tariffe? Sono più che convenienti e stabilite in relazione al fatto che si spedisca in Europa oppure in Italia.

Affidatevi solo a servizi chiari e trasparenti per spedire una valigia. Fra tutti consigliamo quello offerto da SpedireSubito.com, che testato si è dimostrato davvero un ottimo servizio. Buona spedizione!


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!