Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Costa Rei
Costa Rei

Tra villini e appartamenti Costa Rei ti porta in vacanza

Meta intramontabile di turismo estivo di massa la Sardegna con le sue rinomate spiagge e il suo mare cristallino  rappresenta l’ideale di vacanza perfetta per moltissimi viaggiatori italiani. Al di la delle mete arcinote dell’isola, a soli 70 kilometri da Cagliari, si cela un gioiellino ancora piuttosto incontaminato, dove mare cristallino e natura selvaggia si incontrano in uno spettacolo della natura come pochi paesaggi al mondo possono vantare.

Tra villini immersi nel verde e appartamenti Costa Rei ogni anno accoglie e incanta turisti di ogni età e nazionalità. Grazie al suo mare cristallino e alla sua lunghissima spiaggia di sabbia finissima Costa Rei rappresenta la meta ideale di villeggiatura per famiglie con bimbi al seguito come per coppie in cerca di calette uniche e incontaminate in cui rifugiarsi.

Tra nuovissimi appartamenti Costa Rei propone Lunarossa

Numerosi sono i residence che Costa Rei vanta. E tra veri e propri villini o appartamenti Costa Rei non delude affatto i suoi numerosi villeggianti che ogni anno la scelgono. Proprio in questo piccolo angolo di Sardegna troviamo deliziosi appartamenti immersi nel verde, situati a soli 200 metri dal mare assolutamente degni di nota. Parliamo del residence Lunarossa e dei suoi nuovissimi appartamenti sul mare. Un mare cristallino ed oltre 10 Km di spiagge di sabbia fine e bianchissima facilmente accessibili.

Non solo appartamenti Costa Rei è molto di più

Proprio le caratteristiche della sua spiaggia, la lunga riva, la facile accessibilità e le sue numerose proposte di alloggio rendono Costa Rei una meta turistica estiva perfetta, soprattutto per famiglie con bimbi al seguito. Numerose sono anche le attrattive della zona, dal Parco dei Sette Fratelli ad una passeggiata al delizioso paesino di Villasimius situato a soli 20 Km da Costa Rei. Fortemente consigliata anche un’escursione in barca alle meravigliose isole di Serpentara e dei Cavoli.

E per i più mattinieri, val la pena godersi l’alba dal ben noto Capo Ferrato. D’altro canto siamo nel sud-est della Sardegna non possiamo non vederlo. Insomma tra i suoi villini e appartamenti Costa Rei sa bene come accogliere e coccolare i suoi ospiti. Un connubio perfetto tra mare, relax, lunghe passeggiate e un pizzico di avventura tra escursioni in barca o in Jeep tra calette incontaminate e paesaggi da togliere il fiato.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!