Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Pavimenti in legno a Torino
Pavimenti in legno a Torino

Pavimenti in legno a Torino? Topwood è la scelta giusta

Topwood è l'azienda di riferimento per chi è in cerca di pavimenti in legno a Torino. Forte di una professionalità riconosciuta in tutto il Piemonte e di una lunga esperienza consolidata nel settore, Topwood mette a disposizione pavimenti di qualità, interamente made in Italy, che fanno della longevità e dell'eleganza i propri punti di forza. Disponibili in una ampia gamma di colori, i pavimenti realizzati dall'azienda di San Didero sono in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Le caratteristiche dei pavimenti in legno

Chi desidera scoprire pavimenti in legno a Torino, quindi, può rivolgersi a Topwood avendo la certezza di vedere soddisfatte le proprie necessità. Sì, perché i pavimenti in legno hanno il grande merito di valorizzare in misura notevole qualsiasi edificio, che si tratti di una casa, di un ufficio o di uno studio: perché sanno trasmettere una sensazione di accoglienza e di calore, sono raffinati e gradevoli, piacevoli sia alla vista che al tatto. I pavimenti in legno di Topwood sono sottoposti a trattamenti naturali che consentono di usarli anche in bagno o in cucina: insomma, qualsiasi ambiente può risultare impreziosito da tali articoli, che coniugano estetico e funzionalità.

Dai pavimenti prefiniti a quelli in legno massello, sono numerose le opzioni a disposizione della clientela, che può quindi scegliere le essenze che preferisce in base ai propri gusti e alle proprie necessità. Ecco, dunque, il legno di acero, contraddistinto da un grado di durezza medio e da un grado di stabilità medio, così come il legno di frassino, il legno di noce e il legno di rovere. Il bamboo si caratterizza per durezza e stabilità elevate, e ciò vale anche per doussiè, jatoba e merbau. Per quel che riguarda le essenze più tradizionali, invece, il faggio ha una durezza elevata ma una bassa stabilità, così come l'olivo, mentre il larice ha durezza e stabilità basse.

Pavimenti in laminato

Ma grazie a Topwood è possibile avere anche pavimenti in laminato a Torino, con aggancio secco: una soluzione ideale sia per un uso commerciale che per un uso residenziale. Disponibili con tappetino Silent System, questi pavimenti si fanno apprezzare per la praticità, nel senso che per la posa in opera non richiedono alcun tipo di colla, e per le tante possibilità, con plance i cui spessori vanno da un minimo di 8 a un massimo di 12.3 millimetri.

Chi ha voglia di un pavimento di classe, dunque, può optare per il laminato, avendo l'opportunità di decidere tra finiture rustiche, finiture classiche e finiture moderne, sia con bisellatura che senza bisellatura. Resistenti nel tempo ed economici, i pavimenti in laminato si rivelano estremamente vantaggiosi anche perché resistono alle bruciature e non vengono danneggiati da eventuali macchie: merito della loro particolare composizione, costituita da vari strati di materiali.

Insomma, che si desiderino pavimenti in legno o pavimenti in laminato a Torino, Topwood è l'azienda a cui rivolgersi per completare l'arredamento della propria casa, del proprio ufficio o del proprio locale commerciale. All'insegna della semplicità e della comodità.
Fonte: www.topwood.it


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!