Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





ditta di pulizie a Milano
ditta di pulizie a Milano

La ditta di pulizie a Milano: i servizi per le strutture ricettive e le palestre

Indubbiamente per una struttura ricettiva uno dei fattori più importanti è il gradimento dei visitatori,  per cui niente deve essere lasciato al caso e tutto va progettato nei minimi dettagli. Il giudizio più brutto che possa ottenere una struttura ricettiva è che era sporca, visto che la pulizia e la massima igiene di tutti i locali è infatti un fattore indispensabile per chi lavora nel comparto ricettivo. La ditta di pulizie a Milano che vuole specializzarsi nel settore di mercato che riguarda le strutture ricettive, deve avere a disposizione del personale specializzato al massimo livello e soprattutto affidabile e serio e macchinari di ultima generazione: lo scopo principale del suo lavoro deve essere quello di mantenere sempre un elevatissimo livello di qualità.

 

La ditta di pulizie a Milano deve essere in grado di lavorare senza incertezze in ogni ambito ricettivo, dai bed and breakfast agli hotel più prestigiosi, passando per i piccoli residence. Inoltre, la ditta di pulizie a Milano deve essere in grado di fornire, oltre ai consueti servizi di pulizia, tutta una gamma di servizi speciali per il comparto ricettivo, quali il servizio di pulizia di camere e di alloggi; il servizio di pulizia di scalinate, pavimentazioni e balconi; il servizio di pulizia di ristoranti e di cucine; il servizio di conservazione di zone verdi e di parchi; il servizio di bonifica e di derattizzazione; il servizio di facchinaggio; il servizio di conservazione regolare dei fabbricati. Tutti i  servizi offerti dalla ditta di pulizie a Milano devono essere realizzati con prodotti e macchinari all’avanguardia, idonei al raggiungimento della massima sanificazione di tutti i locali sempre e comunque rispettando delle regole igieniche e di sicurezza.

 

Le palestre, come qualunque altro luogo adoperato per lo svolgimento di pratiche sportive, hanno bisogno di un riguardo speciale per evitare contesti poco piacevoli, come la proliferazione di germi e microbi, che sarebbero in grado di danneggiare l’immagine dell’impresa, creando situazioni di diminuzione effettiva degli avventori. Il servizio di pulizia delle palestre e delle piscine deve quindi  essere realizzato dalla ditta di pulizie a Milano con scrupolosità, sia per quanto riguarda gli ambienti, sia per quanto riguarda gli equipaggiamenti usati. La ditta di pulizie a Milano deve inoltre rendere operativo un programma di pulizia e di conservazione ad hoc, che consenta di assicurare una sanificazione completa di tutti i locali. In special modo la ditta di pulizie a Milano si deve occupare: della pulizia delle aree in PVC e delle mattonelle; della pulizia delle moquettes e di tutte le pavimentazioni; della pulizia dell’impianto di circolazione dell’aria; della pulizia degli spogliatoi, dei bagni e delle docce.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!