Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





guardaroba d’autunno
guardaroba d’autunno

Come aggiornare il guardaroba d’autunno

Ad ogni cambio di stagione, per stare al passo con le nuove tendenze della moda, bisognerebbe sempre mettere mano al portafogli, ma non sempre ce lo si può permettere. Come si può fare allora per limitare al minimo le spese ottenendo però il massimo risultato? Innanzitutto occorre tenere sempre a mente che gli accessori ed il make up rinnovano il look e lo rendono più attuale. In questo modo, con una spesa non eccessiva, si è sempre alla moda e non si è mai fuori posto. Poi nell’armadio di ogni donna ci sono devono essere alcuni capi fondamentali come t-shirt, camicie e pantaloni semplici, ma vediamo insieme invece, quali sono i capi da trovare per rinnovare il guardaroba per il prossimo autunno.

 

Visto che in autunno le temperature iniziano ad abbassarsi ed inizia quindi a fare fresco, è sempre bene avere una sciarpa o anche un bel foulard sempre con sé. Si può anche indossare una semplicissima t-shirt bianca ed un pantalone nero, ma se si indossa una sciarpa colorata e fantasiosa, il look passerà da scialbo a qualcosa di chic e molto personale. Altro consiglio è quello di far entrare nell’armadio almeno un capo d’abbigliamento colorato o con stampe multicolore e  bisogna puntare sulle tinte più accese e fantasiose. Almeno comprare una giacca alla moda e, anche in questo caso, le stampe multicolore sono la scelta giusta. I pantaloni colorati, come lo scorso anno, vanno di moda anche quest’anno, quindi se si sono comprati l’anno scorso non c’è bisogno di ricomprarli. Se però non si hanno, meglio scegliere un modello scampanato come negli anni ’70, visto che stanno tornando di moda.

 

Per quanto riguarda i bijoux, quest’anno vanno le collane lunghe e le catene con o senza pendenti: decorano moltissimo e donano quel tocco di luce che serve per donare luminosità al viso e preziosità al look. Non vanno poi dimenticati i braccialetti, che non devono essere preziosi e costosi, ma devono essere tanti. La borsa da giorno deve essere particolare e che personalizzi il look e per le scarpe quest’anno si punta sulle borchie: sicuramente questo potrebbe essere un duro colpo per il portafogli, ma le scarpe di moda sono metallizzate. E siamo al make up: il colore di bellezza che sarà di moda durante il prossimo autunno è il viola. Quindi occorre cambiare look alle unghie, intensificare lo sguardo o, in alternativa a quest’ultimo, colorare le labbra.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!