Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Smontaggio e Montaggio mobili
Smontaggio e Montaggio mobili

Smontaggio e rimontaggio mobili a Napoli

Sicuramente due dei momenti più delicati quando si trasloca sono quelli dello smontaggio e del rimontaggio dei mobili e dell’arredamento in generale. Sono due operazioni molto difficili e per le quali serve personale altamente specializzato: questo fa la differenza tra un’azienda di traslochi Napoli seria, che investe tempo e denaro per qualificare al meglio il suo personale  e un traslocatore occasionale ed improvvisato. Normalmente le squadre di un’azienda di traslochi Napoli seria, sono preparate attraverso corsi di formazione specifici ed anni di esperienza sul campo, per gestire al meglio mobilia ed arredamenti, anche quelli con le più nuove e delicate tecnologie  e sono in grado di smontarli e rimontarli alla perfezione e senza li minimo danno.

 

Questo rappresenta una garanzia di qualità per il cliente che può essere sicuro che il suo mobilio non verrà danneggiato da mani inesperte, ma è anche un fattore fondamentale per ridurre al minimo i tempi dei traslochi Napoli e quindi i costi. Quando viene smontato un mobile o addirittura tutto un arredamento, ogni sua parte deve essere imballata con attenzione: i cassetti, le ante, gli sportelli, le mensole, ogni parte viene rivestita con il “pluriball” in modo che sia accuratamente protetta. Tra un involucro e l’altro le squadre di operatori della ditta di traslochi Napoli inseriscono dei pannelli di polistirolo per garantire una maggiore protezione da vibrazioni, spostamenti e piccoli urti che possono avvenire durante il trasloco o il trasporto. In questo modo si ha la certezza che, al momento del rimontaggio dei mobili, le parti saranno perfette oltre che esteticamente anche dal punto di vista strutturale ed i  mobili si rimonteranno facilmente come se fosse appena stati acquistati.

 

Se non sono perfettamente smontati ed imballati, urti, e vibrazioni possono infatti procurare all’arredamento delle leggere deformazioni che rendono difficile il rimontaggio e che aumentano quindi i  tempi e i costi del trasloco. Molto spesso per risparmiare qualche soldo si ricorre al “fai da te” o a diverse soluzioni economiche, come affidarsi a persone trovate nei giornali di annunci economici, ma senza avere le conoscenze e le competenze necessarie nella maggior parte dei casi il risultato si traduce in un disastro totale che, alla fine, richiede comunque l’intervento di un professionista per rimediare ai danni fatti, con l’unico risultato di spendere ancora di più che se si fosse chiamata una ditta di traslochi Napoli seria ed affidabile. Conviene quindi affidarsi a dei montatori professionisti fin da subito, così non si rischia di rovinare i propri oggetti e il proprio arredamento.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!