Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





traslochi a Napoli
traslochi a Napoli

Le ditte di traslochi a Napoli impegnate anche nella difesa dell’ambiente

Pochi lo sanno, ma le ditte di traslochi a Napoli, in collaborazione con alcuni partner affidabili ed esperti, offrono il servizio di demolizione di fabbricati, di costruzioni abbandonate e in disuso, di capannoni inutilizzati, sbancamenti con macchinari adeguati e, nel pieno rispetto della legge, naturalmente anche della raccolta, del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti inerti. I siti contaminati, inquinati o in disuso, hanno infatti bisogno sempre di servizi molto qualificati, che necessitano di un’accurata supervisione. La normativa ambientale in materia di bonifiche è molto complessa per quanto riguarda le tempistiche e le autorizzazioni, visto che la stima dei costi deve essere precisa e senza sorprese.

 

Le ditte di traslochi a Napoli bonificano anche i siti contaminati da amianto e da ex-serbatoi di gasolio: tutte le procedure di messa in sicurezza, quali il taglio, il trasporto e lo smaltimento, vengono eseguite da tecnici autorizzati ed il tutto viene eseguito nella maniera più limpida possibile, con costi e tempi valutati sempre con precisione, per dare un preventivo di spesa che possa essere il più esatto possibile. Inoltre le ditte di traslochi a Napoli si occupano di bonifiche di siti in disuso, che prevedono il trasporto di rifiuti industriali, come materiale ferroso, imballaggi in materiali misti, imballaggi in plastica, in carta e cartone, rifiuti ingombranti ecc. Il trasporto e lo smaltimento dei calcinacci è un altro servizio che viene fornito dalle ditte di traslochi a Napoli, con l’aiuto di ditte iscritte all’Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, tramite il noleggio di cassoni scarrabili e quanto altro si reputi necessario per effettuare un servizio di qualità altissima.

 

Grazie al Decreto 5 aprile 2006, n.186 Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio, per semplificare ed incentivare il corretto smaltimento dei calcinacci, è possibile il riutilizzo degli stessi. Le ditte di traslochi a Napoli si avvalgono perciò di impianti di frantumazione e di stoccaggio di calcinacci a norma di legge, garantendo così la continuità delle attività, in favore dell’ottimizzazione dei costi finali. Tramite le ditte di traslochi a Napoli si organizza poi il trasporto di ogni materiale inerte, quale breccia, brecciolino, breccione, pozzolana, misto riciclato, ecc., proveniente da demolizioni, ristrutturazioni e costruzioni; il trasporto viene effettuato con automezzi autorizzati e di diverse dimensioni in base alla richiesta ed al volume del carico. I prezzi per il trasporto sono limpidi e vengono applicati forti sconti per i clienti abituali.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!