Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Mobili porta tv
Mobili porta tv

Mobili porta tv, eleganza nel soggiorno

I mobili porta tv, si sono evoluti negli anni e sono diventati sempre più tecnologici proprio per adeguarsi a nuovi modelli di televisione presenti sul mercato, ma quello che non hanno mai perso è l'eleganza nello stile e nelle forme che arreda il soggiorno. Prima di scegliere e acquistare il mobile porta tv, bisogna decidere quella che sarà la posizione della televisione stessa, e questo è un aspetto sicuramente fondamentale. Certamente le soluzioni non mancano, a partire dai sistemi a terra modulari o sospesi, in grado di offrire diverse varianti di tipologie, in colori, materiali, profondità e volumi diversi.

L'evoluzione del settore ha permesso di realizzare mobili a giorno o contenitori modulari porta tv, che diventano mobili multiuso, a cui è possibile aggiungere altri elementi come mensole, cassettiere, fondali a specchio. Soluzioni anche su misura adatti soprattutto agli spazi piccoli. Questo vi permette di avere sempre soluzioni aggiornate che sposano perfettamente ogni tipologia di soggiorno e lo rendono funzionale ed al tempo stesso elegante.
L'eleganza in casa è contemporanea, ed ottimizzare gli arredi del soggiorno in termini di design è sicuramente una missione di molti, soprattutto aggiungendo accorgimenti essenziali come le pareti attrezzate porta tv, con contenitori per audio e video, che offrono anche la possibilità di poter applicare grazie a speciali supporti magnetici, lo schermo dietro il vetro per poterlo proteggere dalla polvere. I mobili porta tv sono in grado di semplificare più funzioni, diventando anche mobili libreria e allo stesso tempo, divisori, per dividere gli ambienti.

Esistono poi modelli multimediali, con speciali pannellature autoportanti e retro-illuminate, per nascondere tutti cavi con ante scorrevoli, vano a giorno, o personalizzabili su misura a seconda delle esigenze. L'eleganza entra in soggiorno scegliendo lo stile classico, in legno, che si abbina anche ad uno stile moderno di mobili design, oppure attraverso componenti in vetro, cristallo, su basi in marmo o grazie ai materiali tecnici e colorati che personalizzano lo stile di ogni ambiente.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!