Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





arredo uffici
arredo uffici

Business e innovazione hanno come risultato i centri uffici

I business centre mettono a disposizione strutture incredibili nelle città più importanti e note di tutto il mondo, fornendo opportunità preziose, soprattutto alle startup.



In Italia, sono tantissimi gli imprenditori che puntano ad aprire un'attività a Milano, essendo una nota capitale del mondo degli affari. Gli affitti però sono molto costosi, e poco accessibili a chi non ha un budget abbastanza elevato. Grazie ai centri uffici, adesso è possibile affittare uno spazio di lavoro flessibile persino al centro e a prezzi abbordabili. Gli uffici in questione si trovano in zone di Milano rilevanti, come nei pressi di Piazza Duomo o Piazza Velasca, quartieri noti come Brera, vicino alla stazione di Montenapoleone, o anche nel rinomato parco metropolitano Parco Nord, detto anche North Park.

Tutte le zone e i luoghi citati costituiscono attualmente le sedi di attività di successo, soprattutto grazie alla loro posizione prestigiosa. Proprio per questo aprire un'attività in una zona conosciuta è fondamentale, in quanto aiuta ad essere subito visibili accrescendo la notorietà dell'azienda, e fornisce anche un'immagine di spicco che faccia apparire l'impresa seria e autorevole. Inoltre, le suddette posizioni sono circondate da attività di ogni genere, per cui ambientarsi, per chi non fosse originario della città, è davvero molto facile, e si ha tutto a portata di mano, a partire dai mezzi pubblici per raggiungere la propria sede di lavoro.

Le strutture non mancano di alcuna comodità, sono già arredate e presentano persino più sale destinate ad usi differenti, quali conferenze, riunioni, corsi di formazione etc. Tali sale, proprio come gli uffici, possono essere affittate per il tempo che si vuole: difatti l'affittuario potrà decidere di usufruire di ciascuno spazio di lavoro anche per un solo giorno, in quanto i classici vincoli legati ai tipici contratti d'affitto non valgono per le strutture in questione.

Il fornitore più importante a livello mondiale si chiama Regus, e in Italia dispone di diversi centri uffici nelle maggiori città: non solo Milano, ma anche Roma, Torino e Napoli. Attualmente si contano oltre 1800 business centre in tutto il mondo.

La diversità di tipologie d'affitto e servizi offre una vasta scelta, utile e conveniente a imprenditori di ogni genere. Sia che siate alle ricerca di uffici arredati Milano, sia che necessitiate di un servizio di domiciliazione legale, potrete sempre rivolgervi a un centro uffici, per trovare ciò che cercate al costo più conveniente.

A dimostrarlo sono affitti innovativi come gli uffici condivisi: ultimamente si parla moltissimo di coworking proprio perché con l'avvento della tecnologia, a molti lavoratori basta un telefono, un computer e/o una connessione internet per guadagnare. La comodità di qesta tipologia d'affitto risiede in primis nel risparmio: perché sottostare ai contratti e ai classici costi d'un ufficio se si può pagare solo per lo spazio che si utilizza?

Tramite gli uffici condivisi si lavora a fianco di altri professionisti all'interno di luoghi progettati per offrire il massimo confort e tutti gli strumenti necessari per svolgere senza problemi la propria professione.

Link di approfondimento: Uffici arredati Milano


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!