Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





portoni sezionali industriali
portoni sezionali industriali

Chiusure, porte e portoni per l'industria: i prodotti Careglio

Dal 1976 Careglio è una realtà che opera nel settore delle chiusure industriali e grazie all’impegno del proprio staff e alla continua innovazione nella progettazione è riuscita a raggiungere una posizione di assoluto rilievo.
Porte sezionali, portoni industriali, portoni industriali sono il fiore all’occhiello di questa azienda che da sempre si è posta come obiettivo quello di rispondere alle differenti esigenze dei propri clienti.

Progettazione e realizzazione di sistemi di chiusura per il settore industriale e per quello civile sono le attività principali dell’azienda Careglio, la diversificazione dell’offerta è la soluzione che l’azienda ha trovato alle continue nuove richieste del mercato, tanto che oggi può vantare una produzione di 1000 pezzi fra portoni basculanti, porte a impacchettamento rapido, porte ad avvolgimento rapido, porte sezionali, portoni sezionali, carroponti, rampe di carico, portoni tagliafuoco ecc. Tutto ciò per permettere una movimentazione più sicura e veloce delle merci ad esempio fra zone di produzione e magazzini, magazzini ed esterno e viceversa, requisito fondamentale per poter supportare i volumi di produzione odierni.

Careglio non si occupa solo della progettazione e della realizzazione dei sistemi di chiusura ma si dedica totalmente alle necessità dei propri compratori, dopo una prima fase incentrata sulla scelta e sull’effettivo acquisto, personale qualificato si occuperà dell’istallazione, dell’operazioni periodiche di manutenzione e degli interventi straordinari.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!