Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





porta cataloghi
porta cataloghi

Stand per depliant e porta cataloghi per la promozione aziendale

Per pubblicizzare i propri prodotti, esistono un'infinità di strumenti tra i quali la brochure aziendale la quale è di inestimabile valore nel promuovere la propria organizzazione che agisce da supporto all'impiego di mezzi elettronici per uso pubblicitario. Un impiego massiccio di volantini e depliant rende reale all'individuo ciò che in esso è raffigurato. I porta cataloghi o porta depliant, esplicano un ruolo veramente importante quanto rendono visibili gli opuscoli facendoli apparire più attraenti e a portata di mani, sono inoltre un'opportunità economica per far conoscere i propri prodotti.


Un porta catalogo attraente, può apportare il proprio marchio senza togliere alla vista il volantino, e invogliare un viandante a raccogliere la brochure e leggerla all'istante. Quest’articolo può essere utilizzato in differenti posti, come biblioteche, ospedali, scuole, luoghi commerciali, aziende ecc, sia all'interno sia all'esterno dei locali.

Il materiale con cui è realizzato, è solitamente la plastica, ma anche l’acrilico, il vetro e legno sono altrettanto incisivi e più eleganti. Il sistema più economico per creare uno stand per depliant, è il classico cartone, questo tipo di elemento, non avrà una lunga durata, soprattutto se esposto all'esterno e suscettibile alle intemperie, oltre a costare poco, offre anche la possibilità di pubblicizzare direttamente sul cartone stesso il proprio prodotto con disegni e colori che attirano immediatamente il passante.

I supporti per opuscoli, possono essere trovati sotto una vasta gamma di modelli, dipende da dove esso sarà collocato, esistono modelli da mettere sul pavimento, su ripiani o da appendere al muro. Particolarmente in uso, sono i porta cataloghi da parete, perché permettono di organizzare degli spazi piccoli e appenderli al livello degli occhi, in modo che non rimangano nascosti e le persone possono vederli e prenderli di loro iniziativa.

Le dimensioni generalmente sono standard ma certamente se avete bisogno di qualcosa di specifico, esso può essere realizzato a vostro piacimento.

Tali espositori, dovranno essere sempre ordinati in modo da non apparire sgradevoli alla vista e attirare le persone verso di loro. Va fatto anche un accurato lavoro di aggiornamento, dei volantini scaduti mischiati con altri attuali, avranno l'effetto di non invogliare il passante a prendere in considerazione i vostri prodotti creando nella loro mente l'idea che non siate persone serie. Anche un'accurata pulizia dello stand stesso, dovrà essere eseguita giornalmente, un espositore pieno di polvere o di tante allontanerà la gente e certamente nessuno allungherà la mano verso tale area sudicia. Inversamente, uno stand pulito e ordinato, acquisirà la magia di attirare mani verso di sé.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!