Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Condividere pagina Facebook
Condividere pagina Facebook

Condividere la propria pagina Facebook

Salvo che si pensi di vivere nell'età della pietra, ognuno sarà convinto e deciso a impostare il proprio account di Facebook, collegando a quest'ultimo i propri amici e la propria famiglia come punto di partenza per poi espandere la propria rete di conoscenze sempre più aumentandone i fan.

Fan Page, un metodo per aumentare i propri fan su Facebook

Un metodo per aumentare i propri fan, è quello di creare una "fan page" e sfruttare questo incredibile strumento per promuovere se stesso o i propri servizi.
Gli utenti si stanno abituando sempre più a utilizzare Facebook per ricercare cose cui potrebbero essere interessati, ed essi diventano fan se riescono a trovare contenuti di loro utilità.
Spesso dopo che il loro desiderio è stato esaudito, propongono la tua pagina ai loro amici rendendo molto semplice far crescere in modo rapido la tua notorietà, ulteriormente sfruttata con annunci i quali attirano nuovi potenziali fan.
La pubblicazione degli annunci su Facebook, deve essere molto mirata in modo da limitare gli utenti che si desidera aggiungere alla propria cerchia, investendo volendo una piccola somma di denaro da utilizzare per tale scopo e valutare quanto questo possa essere vantaggioso.
Gli annunci su Facebook sono molto semplici da installare e non richiedono una conoscenza tecnica, tali annunci sono visualizzati invitano tramite il pulsante "diventa fan" a unirsi a voi.

Un metodo basilare per aumentare i fan della tua pagina di Facebook

Un metodo di LikeVisiblity per incrementare i fan della tua pagina Facebook, consiste nel passare attraverso gli indirizzi e-mail dei tuoi contatti e informarli della vostra nuova pagina.
Esistono poche persone in questo momento, che non hanno un loro account di Facebook, puoi sfruttare quest’opportunità offrendo incentivi a chi si aggiunge come nuovo membro, per esempio fornirgli un coupon o delle offerte attraverso la tua pagina.
Collegando anche il tuo account di Twitter, puoi condividere e pubblicare la tua pagina nel tuo profilo o nelle e-mail dei tuoi amici, chiedendo ai fan di fare la stessa cosa, allargherà e senza dubbio la tua cerchia.

L'interazione è molto importante e rappresenta la diretta proporzione che determina molti o pochi fan, sostanzialmente più interagisci più pubblico avrai.
Un metodo per interagire in modo personalizzato è quello di fornire delle domande che richiedono risposte, talvolta non si è abbastanza bravi da poterlo fare in maniera sciolta e simpatica, in tal caso è utile sapere che esistono degli specialisti che possono svolgere quest’attività per voi e incoraggiare abilmente nuovi utenti a diventare fan.

Purtroppo, i fan non si uniscono spontaneamente né immediatamente, questo è il prodotto di un lavoro di sondaggi e buona comunicazione che guadagnerà la fiducia che ripagherà con nuovi fan.

I contenuti che susciteranno l'interesse sono quelli utili ai vostri fan, essi genereranno il passa parola, fate quindi in modo che essi siano di un certo impatto, inserendo in immagini, messaggi, video e una grafica di alta qualità.
Non bisogna tuttavia esagerare con i video i quali potranno intasare la pagina, obbligando l'utente ad aspettare scaricare i video da vedere con conseguente disinteresse e rischio di totale abbandono della vostra pagina per trovare qualcos'altro che tenga vivo, il loro interesse.
Ottenere la fiducia, è un ingrediente indispensabile per aumentare e mantenere i propri fan su Facebook, un metodo efficace e quello di trovare un modo per offrir loro di più di ciò che si aspettano.

Le prime impressioni sono quelle che garantiranno che loro tornino sulla vostra pagina, contribuire a risolvere un problema che li assilla o realizzare un loro desiderio, vi farà guadagnare la loro fiducia e amicizia.
Se un utente chiede informazioni riguardo a un soggetto in particolare, rispondete nel modo migliore possibile, anziché limitarvi a inviargli un link e lavarvene le mani, cercate di fornire loro dei buoni consigli creando in loro l'idea che avete il tempo necessario per rispondere loro, questo impedirà la cancellazione dalla vostra pagina e vi assicurerà di mantenerli come fan d'ora in avanti.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!