Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





totem pubblicitari
totem pubblicitari

Tipi di totem pubblicitari, andiamoli ad analizzare

Avere successo con la propria attività, non è qualcosa che accade per magia o grazie alla fortuna, ma succede solo ed esclusivamente per mezzo una pubblicità mirata, attraverso differenti modi di farla.

Alcuni di questi metodi, consistono nel far conoscere i propri prodotti o servizi attraverso i giornali, il social network come Facebook, per mezzo di siti Internet con pubblicità radiofonica, tramite il volantinaggio, attraverso il passa parola oppure trasmettendo messaggi mirati verso un grande numero di persone con i totem pubblicitari.

In che luogo mettere i totem pubblicitari

I totem pubblicitari, sono adatti sia a uso esterno sia interno in zone particolarmente trafficate e molto utili nella portare l'attenzione verso il messaggio proposto col risultato di ottenere sempre un numero maggiore di potenziali clienti e interessare i più ai propri servizi o articoli.

Questa scelta pubblicitaria, altamente versatile, si presta alle dimensioni che più si addicono alle esigenze del cliente, possono essere fissati o mobili così da essere spostati o archiviati a piacimento. Ne esistono di vari modelli e strutture tra cui potete scegliere sia in termini di spesa sia di qualità. Questi strumenti permettono inoltre l'applicazione di accessori come schermi LCD, porta depliant ecc. Andiamo a vedere nel dettaglio il mercato cosa ci propone in termini di vari modelli di totem pubblicitari.
Modelli di totem pubblicitari esistenti

  • Totem luminosi: sono strutturati in metallo, si presentano luminosi e permettono la sostituzione dei pannelli. Adatti sia a interni che esterni, sono di grande impatto visivo, praticamente è impossibile non notarli.
  • Totem LCD: con schermo interattivo LCD che consente l'aggiornamento dei contenuti tramite la rete Wi-Fi o chiavetta USB. Sono in grado di inviare dei messaggi sul telefono o altri dispositivi mobili di chi passa nei loro dintorni.
  • Totem di cartone: particolarmente economici, sono strutturati in cartone e possono essere scelti per essere usati da un solo lato o da due. Adatti a interni, solitamente auto montanti e semplicissimi da aprire. È possibile aggiungere delle tasche che contengano volantini o depliant.
  • Totem bifacciali: sono strutturati in metallo e lastre di alluminio che consentono la sostituzione. Adatti a esterni, richiedono un basamento in cemento. La pubblicità viene applicata su entrambi i lati creando un maggior effetto.
  • Totem trifacciali: contengono tre facciate in metallo e sono adeguati sia all'interno sia all'esterno delle strutture. Certamente di grande impatto, soprattutto quando collocati in luoghi dove c'è un grande passaggio.
  • Totem flat: sono quadrati, di colore grigio e consentono la scelta di accessori più adatti, studiati in modo esperto per rispondere a determinate esigenze.

Ognuno di questi totem pubblicitari, permetterà alla vostra attività di ottenere un incremento importante delle entrate, di rendervi conosciuti ai più così da essere scelto qualora se ne presenti l'occasione.

Un sistema di marketing è di valore nella misura in cui produce della pubblicità efficace attraverso un piano strategico e i totem pubblicitari servono allo scopo.

I totem pubblicitari, sono impossibili da non vedere particolarmente con le innovazioni di qualità apportate negli anni, i colori, la grafica e l'aspetto pulito e l'impatto che arriva direttamente al pubblico, trasformano i dubbi in desiderio verso il prodotto, sono una garanzia di aver scelto un mezzo tra i più efficaci per farsi conoscere.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!