Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





mouse per giocare
mouse per giocare

Miglior mouse per giocare

Nonostante il boom delle console casalinghe il personal computer resta saldamente fra gli strumenti più usati per i video giochi. La versatilità del computer, che permette di avere un hardware aggiornabile e la possibilità di usare quanti più strumenti differenti possibile senza grossi problemi di compatibilità, li rende ottimi amici di chi ama il videogaming ma contemporaneamente vuole un prodotto che non sia solo a scopo ludico. Ovviamente l’hardware necessario per giocare adeguatamente è molto importante, più costa più è funzionale, almeno questa sarebbe la relazione a cui siamo abituati.

Se volete pompare il vostro computer e decidere di puntare sulla creazione di una stazione da gioco invidiabile per amici e parenti allora vi servirà non soltanto cercare la miglior scheda grafica e il processore più potente, ma anche andare a comprare quei controller, e qui in questo caso parliamo di mouse, che renderanno giocare per voi non solo attività fattibile ma anche assolutamente piacevole.

Se andiamo a cercare le classiche classifiche dei miglior mouse bluetooth troviamo ottimi strumenti per la fascia media del mercato che permettono l’uso del computer in comodità ed ergonomia per applicazioni inerenti la produttività e non solo, anche per i videogiochi vanno sicuramente bene, ma non sono pensati proprio per quelli. Se invece vogliamo qualcosa che non solo sia più performante ma anche che dia un colpo d’occhio notevole, allora a costo di andare a spendere cifre decisamente notevoli per un mouse (si parla di 150€ in questo caso) il prodotto che fa al caso vostro / nostro è il Mad Catz R.A.T 9, mouse wireless dal look aggressivo, costruito in pieno alluminio e con addirittura ben 9 tasti funzione di cui 6 personalizzabili. Tra le caratteristiche che lo contraddistinguono c’è un livello di precisione regolabile da 25 a 6400 DPI per permettere una sensibilità assoluta al tocco quando si gioca e si vuole precisione massima.

La portata di funzionamento è di circa 10 metri, sicuramente sufficiente a permettervi l’uso dello stesso dalla vostra poltrona preferita davanti al vostro schermo. Non dovrete neanche avere paura dell’improvvisa scarica delle pile, perché insieme al mouse abbiamo già due batterie ricaricabili per l’alimentazione, e quindi potremmo sempre metterle sotto carica la notte dopo qualche tempo prolungato di utilizzo per non avere mai nessuna paura.

Ovviamente parliamo di un prodotto dedicato alla fascia alta (la così detta premium) del mercato dei videogame, solo per veri intenditori. Ma anche a prezzi minori è possibile trovare prodotti di ottimo livello.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!