Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Come scaricare velocemente film
Come scaricare velocemente film

Come scaricare velocemente film

Oggi tutti abbiamo una connessione adsl molto veloce, quindi quasi tutti sappiamo che grazie a questa potenzialità è possibile scaricare moltissimi film, anche di recente uscita, in modo completamente gratuito e tutto sommato abbastanza semplice. Purtroppo questa moda di scaricar ei film sta letteralmente mandano sul lastrico il cinema italiano ed internazionale, per non parlare poi di chi vende o noleggia film, che si trova spesso sommerso da questa marea di scaricatori illegali che fa fare loro … letteralmente la fame.

La rete però ci offre questa possibilità gratuitamente, perché non approfittarne? Ci sono programmi che ci permettono di velocizzare molto questa diffusa pratica, senza praticamente avere alcun problema. Nonostante la recente chiusura di MegaUpload, che ha gettato molti internauti nel panico perché hanno temuto di non riuscire più a scaricare nulla, i siti di hosting rimangono uno dei mezzi più diffusi per scaricare film da Internet e tra questi si segnalano sen’altro RapidShare, Mediafire, DepositFile. Questo tipo di sito offre a chi non è iscritto una serie di limitazioni, non molto fastidiose a dire il vero, come il tempo di attesa per il download che spesso si configura come un conto alla rovescia, l’inserimento dei codici captcha e l’apertura di numerose finestre pubblicitarie.

Vi sono poi delle limitazioni sul numero di files che è possibile scaricare in una giornata. Anche a questo tuttavia si può ovviare, attraverso l’installazione di alcune semplici applicazioni, tutte legali e gratuite. Per esempio Mipony è un download manager gratuito per Windows che ci permette di evitare queste attese e queste intromissioni pubblicitarie, scaricando quindi il film velocemente e senza problemi.

Praticamente, Mipony monitora automaticamente la clipboard di Windows e quindi copiando l’indirizzo di un film presente su uno dei servizi di hosting supportati come quelli prima elencati, il film viene trasferito automaticamente nel programma. Per avviare il download dei file, basta mettere il segno di spunta accanto al loro nome e cliccare sul pulsante Scarica selezionati. Ecco fatto. Fonte: http://evideogame.it/


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!