Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





slip uomo
slip uomo

La grande maggioranza degli uomini sceglie lo slip

La grande maggioranza degli uomini sceglie lo slip per il proprio underwear ma lo sceglie nei colori basici. Spopola il nero e torna prepotente la microfibra.

Lo slip definisce uno stile intimo maschile in primo piano e suggerisce sempre un look dinamico e pratico. E' l'indumento adatto a creare una tendenza personale informale, che privilegia la comodità e si indirizza bene anche nella creazione dell'underwear per le ore da dedicare allo sport.

Ludwig Intimo Uomo ha realizzato uno spazio fornito e molto curato di slip uomo in ogni variante che permetteranno di trovare sempre la soluzione ideale per costruire un abbigliamento intimo di pregio, grazie ad una selezione di brand italiani in grado di garantire una grande esperienza nella realizzazione di prodotti di alta qualità.

Il miglior cotone elasticizzato e bi-elasticizzato, quello mercerizzato, il modal, il Filo di Scozia garantiscono l'alto livello delle proposte, tutte in grado di assicurare una vestibilità adeguata, tanta comodità e una morbida indossabilità in pieno benessere. La microfibra in modo particolare, con le sue caratteristiche di comodità e di morbidezza, diventa il tessuto privilegiato e permette di scegliere tra tantissimi modelli di slip, con la sicurezza di fare l'acquisto ideale per costruire un intimo perfettamente in linea con il proprio modo di essere.

La vetrina dedicata agli slip uomo permette di spaziare tra tantissimi modelli differenti, da adeguare ad ogni esigenza. Uno stile basico e essenziale viene realizzato indossando slip di ispirazione classica e con elastico interno che privilegiano un colore basico come il bianco, da scegliere nel modello più aderente al proprio gusto e alla propria conformazione.

Ad un look dinamico sono dedicate le tante proposte con elastico esterno, che si rendono più vivaci grazie al logo stampato, oppure quelle che definiscono una delicata espressione di grafica di fantasia, sobria, essenziale e soprattutto molto curata. E', però, il nero il colore in primo piano per gli slip, perché indirizza ogni proposta verso l'espressione di un sottofondo di eleganza pratica, in grado di esprimere una vera tendenza moda. E' il colore più adeguato per valorizzare ogni tipo di modello e rendere così l'underwear sicuramente più personalizzato, oltre che definire un intimo pieno di stile.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!