Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Winforlife
Winforlife

Come si gioca al Winforlife

Al giorno d’oggi aumentano sempre più i tipi di gioco basati sul metodo dell’estrazione di numeri, proprio come il Lotto e Superenalotto, una delle ultime novità in questo settore è rappresentata dal gioco del Winforlife, anche conosciuto come Vinci per la vita, esso si è sviluppato in anni recenti e con il tempo ha riscosso un successo sempre maggiore, grazie al quale ne sono state prodotte altre due modalità, oltre alla classica.

Oggi quindi si può giocare al Winforlife classico, al Winforlife cassaforte ed al Winforlife grattacieli. Vediamo in cosa consistono ed in cosa si differenziano queste tre modalità: - Winforlife classico, è un gioco ad estrazione, queste vengono prodotte ogni ora, la schedina di gioco è composta da due zone distinte, nella prima si devono segnare almeno dieci numeri su venti presenti al suo interno mentre nella seconda, che è l’area dedicata al Numerone, si può scegliere almeno un numero su venti. Nei casi di vittoria, con questo gioco ad estrazione, ci si assicura una rendita in denaro continua nel tempo, ed è possibile aggiudicarsi fino a 3.000 euro al mese per una durata di venti anni.

E’ possibile giocare 1 o 2 euro, se si gioca1 euro si può vincere solo indovinando determinate combinazioni, che sono composte da 10+1, 10, 9, 8, 7 numeri indovinati o da 9+1, 8+1 e 7+1 numeri. Invece, scommettendo 2 euro le combinazioni di numeri vincenti indovinati sono formate da 10+1, 19, 9, 8, 7, 3, 2, 1, 0, 0+1 e 9+1, 8+1, 7+1, 1+1, 2+1, 3+1, in ognuno dei casi descritti il +1 indica il Numerone, per fare un esempio, se si giocano 2 euro e si indovina una combinazione di 8 numeri si vince l’importo relativo a quella giocata; - Winforlife Cassaforte, è una delle due nuove modalità di gioco, prevede l’estrazione di sei numeri ed un Numerone, questi numeri sono compresi tra 0 e 9, è possibile vincere 10.000 euro al mese per vent’anni e 500.000 euro al momento.

Per giocare si devono segnare dei numeri all’interno delle manopole disegnate sulla schedina, nella settimana manopola va scelto il Numerone. Ogni giocata ha un costo di 5 euro; - Winforlife Grattacieli, questa è la seconda nuova modalità di gioco, consiste nell’estrazione di 6 numeri in ordine crescente, le regole di gioco sono semplici e si possono vincere fino a 4.000 euro al mese per la durata di veni anni e 100.000 euro subito. Nella schedina si trovano raffigurati dei grattacieli, al loro interno va segnato almeno un numero.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!