Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





numeri 899
numeri 899

Gestori di numeri 899, con chi attivare la linea

La numerazione a valore aggiunto rappresenta un'opportunità molto interessante per numerosi soggetti: non solo per le aziende, ma anche per i liberi professionisti. L'importante è usufruire di un gestore di servizi telefonici a valore aggiunto affidabile e sicuro, che garantisca il massimo della serietà e, ovviamente, guadagni concreti: è questo il caso di Goldline, le cui proposte possono essere scoperte tramite il sito Goldline899.it. Goldline rappresenta il punto di riferimento nel campo dei numeri 899, 895, 892, e così via per la facilità delle procedure che caratterizzano le sue proposte e per la comodità dei suoi Servizi Plus.

Questi ultimi non sono altro che dei servizi a valore aggiunto che sono progettati e realizzati in maniera specifica per fare sì che i clienti e gli utenti possano contare su un'assistenza costante e ottimale. Goldline, tra l'altro, è partner di Wind e di Telecom Italia per i numeri premium 895 e 899: ciò vuol dire che i pagamenti sono sicuri, e che il traffico è garantito. Ecco, quindi, che con un investimento iniziale di pochi euro chiunque ha la possibilità di attivare una numerazione a valore aggiunto, in modo da entrare nel settore del servizi vas (acronimo che sta per value added services). L'attivazione di una numerazione 895 o 899 è, grazie a Goldline899.it, semplice e veloce: tutto quello che bisogna fare è contattare il servizio, telefonicamente o tramite il form apposito presente sul sito, e nel giro di breve tempo ogni procedura sarà portata a termine.

Vale la pena di ricordare che i numeri 895 e 899 sono numerazioni telefoniche a sovrapprezzo - o premium, che dir si voglia - che sono destinate alla vendita di servizi professionali (gli 895) e alla vendita di servizi di intrattenimento (gli 899). Il meccanismo che li regola è molto semplice, perché il guadagno si basa sulla ricezione delle telefonate, sia che esse avvengano da numeri di telefoni cellulari, sia che esse avvengano da numeri di rete fissa: in questo caso, però, è imprescindibile la richiesta di abilitazione al proprio gestore telefonico, perché sui numeri fissi gli 899 e le altre numerazioni speciali sono disabilitate di default. Su Goldline899.it tutto è spiegato nei minimi dettagli, e non mancano le tabelle dei guadagni, che permettono di conoscere in maniera approfondita le voci di costo, le tariffe e i ricavi a seconda delle diverse situazioni.

Occorre sapere, infatti, che le tariffe possono variare in base al gestore telefonico a cui si fa riferimento, ma anche alla classe di appartenenza. Chi si rivolge a Goldline ha la certezza di guadagnare, perché per ogni telefonata che si riceve una significativa percentuale della tariffa che viene addebitata a chi chiama viene restituita al fornitore del servizio. E anche la riscossione del credito è decisamente rapida e facile.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!