Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





ponteggi acciaio
ponteggi acciaio

Ponteggi in alluminio

Per qualsiasi tipo di lavoro sviluppato in altezza, è fondamentale affidarsi ad una struttura pratica e robusta, che permetta all'operatore di svolgere i propri compiti nella massima sicurezza. Molto affidabili in questo senso si dimostrano i ponteggi in alluminio, materiale moderno e molto versatile, adattabile a svariate situazioni.

In particolare nel settore delle impalcature, questo metallo presenta un'ottima resa, grazie alle sue peculiarità come la resistenza, indispensabile per questi prodotti, ma anche la leggerezza e la flessibilità, che permettono una maggiore maneggevolezza di tutte le tipologie di ponteggi. I vantaggi che ne derivano sono molteplici: oltre alla indubbia praticità possiamo aggiungere l'importante diminuzione dei costi per chi opera con queste strutture, dal momento che sono molto più semplici e veloci le operazioni di montaggio e smontaggio, il trasporto è meno macchinoso e di conseguenza il lavoro da svolgere viene semplificato e velocizzato.

L'azienda Sicos, presente da oltre trent'anni sul mercato, si occupa di studiare le soluzioni migliori seguendone tutto il processo di produzione, per proporre alla propria clientela i migliori tipi di ponteggi in alluminio, rigorosamente fatti in Italia, con l'esperienza e la competenza di una ditta leader nel settore, per produzioni che rispettano i più elevati standard di qualità.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!