Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Regali per lui
Regali per lui

Regali per lui: SOS San Valentino

E’ pensiero comune che San Valentino sia una festa molto amata dalle donne e particolarmente odiata dagli uomini. Niente di più sbagliato! Certo, noi fanciulle non dobbiamo preoccuparci di dove andare a cena, delle rose, della sorpresa, ma abbiamo scadenze più urgenti: appuntamento di quattro ore dal parrucchiere e dall’estetista, ad esempio. Giro per negozi con la migliore amica per decidere cosa indossare e poi, il problema più grande: cosa regalargli?

Tranquille amiche, vi diamo qualche idea!

Il nerd

Conosce tutte le serie TV disponibili su Sky, scarica film, musica e video musicali come se non ci fosse un domani, ha il poster de Il Signore degli Anelli appeso in camera e per Natale si è fatto regalare la spada laser di Luke Skywalker. Se il vostro lui è un nerd di prima categoria, potete pensare di regalargli l’ultimo gioco uscito per la Play Station 4; possibilmente aspettate che esca anche in Italia, onde evitare di farlo giocare con i sottotitoli in giapponese. Alternative: cuffie bluetooth per permettergli di ascoltare la sua musica preferita anche mentre è in bagno, o un bel masterizzatore blue ray. Dopo un regalo così, si chiuderà in casa per almeno una settimana, quindi abbiate pazienza.

Lo sportivo

Qui si apre un mondo. Ama il calcio, come il 99 % dei maschi italiani? Potete regalargli un paio di scarpini nuovi per giocare a calcetto con gli amici, una maglia della sua squadra del cuore con il suo nome stampato dietro, un paio di parastinchi personalizzati.

E’ fissato con la palestra? Allora perché non pensare ad un bel borsone capiente, dove potrà buttare (alla rinfusa, ovviamente) tutti i suoi vestiti? Oppure un paio di guanti da sollevatore di pesi o scarpe adatte alla corsa. Ancora, un contapassi o una custodia da mettere al braccio per l’i-phone. Come vedete, avete l’imbarazzo della scelta.

Il vanitoso

Se il vostro uomo è una prima donna, potete sbizzarrirvi: una confezione di prodotti per il corpo (creme giorno, creme notte, creme viso, creme mani) è sempre ben accetta. Oppure, un buono in un centro estetico per una lampada.

Se volete davvero farlo contento, prenotate in un centro benessere una serie di trattamenti di coppia: massaggi, bagni turchi, idromassaggio. Molti day use hotel Roma hanno all’interno della struttura una spa, quindi quale occasione migliore per rilassarsi insieme e poi scambiarsi due coccole?

In fondo, ragazze, San Valentino è la festa dell’amore: fatelo, allora!


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!