Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





addobbi per compleanno
addobbi per compleanno

Per ogni compleanno, il giusto addobbo

Organizzare una festa di compleanno, significa acquistare i giusti addobbi per una perfetta festa a tema, ed online non esiste che l'imbarazzo della scelta, la prima cosa da individualizzare è il proprio personaggio preferito che caratterizzerà la festa. Le bambine amano personaggi come Violetta, Peppa Pig, Minnie, Hello Kitty, e questi e tantissimi altri soggetti, vi permettono di organizzare una super festa grazie a tutti gli addobbi e gli accessori.

La prima cosa da fare, una volta individuato il personaggio, è quello di acquistare gli inviti per la festa di compleanno, da consegnare a mano ai compagni di scuola ed agli amici, oppure da spedire indicando il luogo, la data, il giorno della festa e la conferma. Oltre ai festoni che vengono appesi nella stanza, oppure negli esterni, se la festa avviene in estate in giardino o al parco, servono anche tutti i coordinati che vanno dai piattini per la festa, ai tovaglioli, ai bicchieri, ai palloncini senza dimenticare l'alzata per la torta che farà fare un figurone alla torta della mamma.

A differenza delle bambine, i maschietti, spesso più irrequieti, pensano molto più a divertirsi, che ad abbellire la tavola con tutto il coordinato di piattini, tovaglioli e bicchieri a tema, e delegano questo aspetto della festa alla mamma, concentrando la propria attenzione sugli "scherzi" da fare alla festa. Per questo una volta spediti gli inviti a tema, scelti fra i personaggi preferiti, la loro attenzione ricadrà sulle bandierine dei festoni, sulle lingue di menelik, sui palloncini, sulle candeline, e magari su qualche simpatico gadget a tema da regalare agli amici che partecipano alla festa di compleanno.

In alcuni casi, si possono anche acquistare i cappellini del proprio personaggio preferito o addirittura l'abito del personaggio scelto e creare l'atmosfera, ad esempio, di Sam il Pompiere o del Trenino Thomas, vestendosi da capo-treno, oppure come il postino Pat. E con una festa così, i vostri ospiti non faranno altro che farvi tantissimi complimenti!


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!