Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Disdetta Sky
Disdetta Sky

Disdetta Sky: annullamento online o tramite raccomandata

Volete fare la disdetta Sky e vi chiedete come fare? Avete due strade: tramite domanda online o per mezzo di una raccomandata. Ad ogni modo, il consiglio è quello di stampare sempre la domanda fatta tramite la rete e di inviarla per mezzo di una lettera. Ma ecco come dovrebbe funzionare. È possibile inviare la comunicazione all’azienda andando al sito web della Sky e compilando il loro modulo.

In questo caso dovrete inserire il nome, il cognome e l’indirizzo del titolare, ma anche il numero di conto, il numero della carta e qualsiasi password relativa all’utilizzo Sky. Quindi, per annullare sul sito della Sky: se disponete di un ID account Sky sarete in grado di accedere al vostro modulo ‘Contattaci’ in poche mosse.

Poi, andate al Centro assistenza della Sky in alto a destra dello schermo e fate clic su accedi con il vostro Nome utente e Password. Una volta che vedete il modulo, attenetevi alla seguente procedura ....

- In (1) selezionate la voce 'cancellazione'

- Poi, in (2) selezionate 'Annulla Sky TV'

- Completate il resto del modulo.

Nella Descrizione casella di messaggio, sottolineate che state annullando il contratto. Il periodo di preavviso è di 31 giorni a decorrere dal momento in cui inoltrate il vostro messaggio per annullare il contratto. In considerazione di ciò, si consiglia di dire alla Sky che sarà loro inviata una disdetta del contratto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al più presto. Diciamo che ci si aspetta la conferma di cancellazione per telefono ed e-mail, entro sette giorni (indicare la data).

La Sky dovrebbe confermare rapidamente che il vostro account è stato annullato - via e-mail o per telefono, o entrambi. Se non si ottiene la conferma entro la data prevista, domandate per telefono o scrivete o compilate di nuovo il modulo online. In sostanza, siate preparati e siate fermi! Perché dico questo? Perché sarete tentati da nuove e allettanti offerte per non lasciare il contratto.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!