Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Spedire documenti e plichi in Europa
Spedire documenti e plichi in Europa

Spedire documenti e plichi in Europa e in Italia? Con Spediresubito.com è facile, veloce, garantito e sicuro

Se desiderate spedire documenti in tutta Europa, la soluzione c’è ed è rappresentata dai servizi offerti da Spediresubito.com, il servizio di spedizione online di buste e pacchi in Italia e in Europa, facile, veloce e garantito. Molti si affidano alla spedizione di buste per le più svariate esigenze, soprattutto quando risulta impossibile raggiungere di persona una meta europea. Al solo costo di 18,90 euro, è possibile spedire una busta contenente documenti non di natura commerciale e non destinati alle vendita fino al peso di 0,5 kg.

Entro questa fascia di peso, è compreso un prezzo tra i più bassi esistenti sul mercato e comprensivi di IVA. Quali operazioni compiere per spedire documenti in Europa? La prima operazione da intraprendere è quella di collegarsi a Spediresubito.com e di seguire le indicazioni.

Nel modulo online vanno inseriti tutti i dati relativi a mittente e ricevente, nonché tutti i dettagli e le specifiche della busta da spedire. E’ importante che i documenti da inoltrare non siano di natura commerciale o destinati alla vendita e per questo, onde evitare che la spedizioni non vada a buon fine, è più che mai necessario attuare una serie di accorgimenti.

Ad esempio, la busta deve essere ben sigillata, deve essere nuova ed integra e non presentare strappi, graffi o scritte frutto di precedenti spedizioni. Inoltre, è necessario aggiungere, in fase di compilazione dell’ordine, uno o più numeri di telefono, per evitare, che qualora insorgessero problemi, non possiate essere raggiungibili.

La consegna, inoltre, è espressa ed essa avviene nell’arco delle 24 ore, per cui è rapida e tempestiva e all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione, sarà spedita l’etichetta di spedizione, a quale contiene il tracking number, importantissimo per conoscere, in qualsiasi momento vogliate, ove si trovi la vostra busta spedita e l’ora presunta di arrivo a destinazione.

Inoltre, se desiderate ricevere informazioni e novità riguardo alle soluzioni di Spediresubito.com oppure desiderate semplicemente ricevere risposte pronte ai mille interrogativi che possono attanagliarvi in fase di prenotazione dell’ordine, potrete servirvi del servizio di chat oppure collegarvi ai vari social networks, visitabili ai link

Facebook: https://www.facebook.com/spediresubito.official;

Twitter: https://twitter.com/Spedire_Subito;

Google+: https://plus.google.com/+Spediresubito/post;

Youtube: http://www.youtube.com/user/SpedireSubitocom

un’occasione per rilasciare commenti,per conoscere progetti e novità o per apprendere le soluzioni innovative dell’azienda.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!