Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Fotografia novità
Fotografia novità

Fotografia: le ultime novità del settore

Per tutti i professionisti dello scatto e della stampa foto, ma anche per i semplici appassionati di fotografia, proponiamo oggi un nuovo prodotto marchiato Pentax, una macchina fotografica davvero di ultima generazione, la Pentax X5.
Distribuita in Italia da Fowa a partire da questo mese, la Pentax X5 sarà venduta ad un prezzo di circa 269 euro; le caratteristiche di questo nuovo modello sono davvero eccezionali: obiettivo zoom ottico ad ampia escursione da 16X, focali dall’ultrangolare da 22,3mm, funzione Zoom intelligente che consente di ampliare l’escursione dello zoom sino a 187,2 volte senza che questo possa compromettere la qualità dei vostri scatti.
In aggiunta la nuova X5 incorporerà al suo interno un sensore CMOS retroilliminante, con una sensibilità ISO 6400 e circa 16 megapixel effettivi, una componente molto importante in quanto assicura una lettura dei dati immagine molto veloce in modo da garantire foto e filmati di alta risoluzione.
Da segnalare, inoltre, che la nuova Pentax X5 è supportata dalla tecnologia Super Resolution, un processore che garantisce eccezionali prestazioni nel trattamento delle immagini, garantendo la realizzazione di foto di altissima qualità, sempre chiare e molto dettagliate.
Tra le altre caratteristiche di questo gioiellino segnaliamo anche il doppio sistema antivibrazione della X-5 che abbina il dispositivo SR a spostamento del sensore con un digital SR molto più evoluto. Si tratta quindi di un sistema ibrido che è in grado di assicurare delle immagini molto più nitide e precise anche in condizioni di scatto non proprio ottimali. Lo schermo garantisce in più una visione molto chiara sia delle immagini che del menù in modo da poter tenere sempre sotto controllo le immagini registrate.
Da non dimenticare che la X-5 dispone anche di un mirino elettronico, molto utile soprattutto per fotografare un soggetto in controluce, e una registrazione di filmati Full HD nel formato H-264.
La fotocamera include inoltre un terminale micro HDMI  per inviare file, un comando a distanza, strumenti di personalizzazione come Filtro Stretch, e una serie di software sia per la visione che per la modifica e l’archiviazione delle immagini.
 


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!