Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





HTC Desire 200
HTC Desire 200

Le caratteristiche ufficiali di HTC Desire 200

Avete sempre desiderato avere uno smartphone Android e finalmente vi siete decisi ad acquistarne uno? E’ arrivato il momento di conoscere tutte le caratteristiche esclusive proposte da HTC Desire 200, si tratta di uno smartphone entry level che andrà ad integrarsi nella fascia entry level del settore e avrà un prezzo low cost.

Proprio qualche ora fa HTC ha deciso di ufficializzare la commercializzazione di HTC Desire 200, smartphone di fascia bassa che avrà un prezzo di soli 100 euro. Ma quali sono le caratteristiche tecniche che renderanno unico questo smartphone esclusivo? Desire 200 è uno smartphone Android che sarà disponibile in due colorazioni: Bianco o nero. Ovviamente il sistema operativo integrato sarà Jelly Bean nella sua ultima versione e l’interfaccia utente integrata sarà UI Sense.

Chi si aspetta un display dalle dimensioni elevate dovrà rimaner deluso, infatti, questo smartphone avrà solo uno schermo da 3,5 pollici e una risoluzione HVGA quindi per essere un entry level bisogna anche accontentarsi.

Il processore integrato in questo modello è uno Snapdragon S1 ma a 1 Single Core quindi non di massima potenza. La memoria interna per il salvataggio di dati sarà di 512 mb ddr1 e lo storage interno non superiore a 4Gb, insomma al cliente viene offerta la possibilità di integrare maggiore memoria con micro SD ma di certo le qualità non sono elevatissime.

Per questo motivo è consigliabile acquistare HTC Desire 200, solo se si è in cerca di uno smartphone Android low cost non troppo complicato. Anche la fotocamera integrata, propone la semplicità allo stato puro con i suoi 5 megapixel che bastano per effettuare foto buone e discrete. Il vantaggio principale di HTC Desire 200? Essere piccolo e leggero per essere utilizzato senza problemi in qualsiasi occasione. Il lancio commerciale dello smartphone avverrà prima sul mercato Asiatico e poi arriverà pian piano in altre nazioni europee Italia compresa.

Un dispositivo Android di questo livello offrirà comunque la massima personalizzazione e piacerà a tutte le persone che sono in cerca di semplicità e originalità. HTC è un marchio conosciuto in tutto il mondo per sviluppare dispositivi semplici e innovativi, quindi se si desidera ottenere il massimo spendendo poco, HTC Desire 200 è lo smartphone che fa per voi.

Non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito al prezzo di vendita, anche se fonti autorevoli dal web parlano di una cifra che non dovrebbe superare i 100 euro.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!