Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





fotografo per matrimonio
fotografo per matrimonio

Come trovare un fotografo per matrimonio

Durante l’organizzazione di un matrimonio l’individuazione dei migliori fornitori è uno degli aspetti più importanti. Ristorante, abito, fiori, foto… Ed è proprio di foto che parleremo in questo articolo, già perché l’album di nozze è uno dei servizi più costosi, fondamentale quindi scegliere il professionista più adatto alle nostre esigenze.

Per trovare un fotografo per matrimonio talentuoso e quotato esistono differenti vie. Il passaparola nel 2014 è ancora piuttosto efficace ma è sicuramente il web che più di tutto ci da una mano.

La prima cosa che potete fare è visitare i mostri sacri del settore wedding, ovvero portali come Matrimonio.com che elencano nelle loro pagine numerosissimi fornitori del mondo delle nozze.

Oppure potete fare una semplicissima ricerca su Google cercando “fotografo matrimonio + città”. In questo modo troverete un professionista che opera nella zona in cui risiedete o vi sposerete.

Una volta individuata una ristretta cerchia di fotografi visitate il loro sito internet e badate a questi elementi:

- il sito deve riportare la partita Iva del professionista, solo in questo modo avrete a che fare con una persona fiscalmente in regola.
- Il sito deve essere dotato di un ricco portfolio di lavori, che voi giudicherete secondo i vostri gusti
- Due elementi aggiuntivi che il fotografo potrebbe aggiungere sul suo sito potrebbero essere il listino prezzi, per la massima trasparenza ed una pagina con i feed back dei clienti soddisfatti.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!