Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Auto aziendali a Brescia
Auto aziendali a Brescia

Auto aziendali a Brescia

Le auto aziendali che si acquistano a km 0 nelle concessionarie o nei rivenditori sono principalmente vetture da esposizione utilizzate negli showrooms. Questo tipo di auto aziendali viene precedentemente immatricolato dal venditore, attraverso appositi accordi tra fornitore e commerciante. Queste automobili vengono utilizzate esclusivamente per essere esposte nel salone della concessionaria e, trattandosi appunto dell’unica funzione che svolgono, si presentano praticamente nuove, a km 0, al momento dell’acquisto.

Una volta fatto il loro tempo queste vetture, così come si presentano, vengono rivendute ad un prezzo notevolmente inferiore, ma senza la possibilità di modificarle in alcun modo. Se si è in cerca di un affare e non si è particolarmente pretenziosi queste auto cadono a pennello, in quanto, come abbiamo spiegato poc’anzi, consentono un grosso risparmio presentando un unico “difetto”: sono state parcheggiate per un po’ di tempo in uno showroom. Se si cercano auto aziendali a Brescia la soluzione migliore è rivolgersi alla Concessionaria Manelli: in una delle sue sedi potrete trovare ottime occasioni per i modelli Renault e Dacia.

La Concessionaria Manelli, tra i vari servizi, si occupa di rivendere auto aziendali in provincia di Brescia da parecchi anni, consegnando ai suoi clienti solo vetture di prima qualità. A Gavardo, Brescia o Desenzano del Garda, troverete un dipendente qualificato che si occuperà di seguirvi e consigliarvi nella scelta della vostra nuova auto, sia che decidiate di acquistarne una aziendale o meno.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!