Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Resistenze elettriche
Resistenze elettriche

Resistenze elettriche

Le resistenze elettriche possono venire impiegate per infinite applicazioni, in genere però la loro funzione primaria è quella di trasformare energia elettrica in energia termica. E’ questo il caso delle resistenze elettriche per forni, prodotte dal 1978 da C.R.C. Progetti. Quest’azienda, situata a Flero, nel bresciano, si occupa di progettare e produrre ogni sorta di resistenza elettrica.

Le resistenze elettriche vengono realizzate sulla base delle esigenze del cliente e quindi sul loro utilizzo ultimo. In questo modo ogni resistenza elettrica è personalizzata e unica, predisposta per il prodotto in cui andrà inserita una volta terminata. Le dimensioni possono variare di molto: una resistenza elettrica C.R.C.

Progetti può arrivare a toccare i 12 metri mentre un’altra ne può pesare soltanto pochi etti. Altra peculiarità dell’azienda è la quantità che può essere richiesta dal cliente: nessun limite produttivo vincola il cliente, egli ne può richiedere cento come ne può richiedere solamente una.

Tutte queste caratteristiche altresì positive rendono l’azienda famosa in tutta Italia, ampliando ogni giorno il portfolio dei nuovi clienti. Ognuno di essi è sempre rimasto piacevolmente soddisfatto dal materiale acquistato, facendo accrescere la buona nomea di CRC Progetti, che vanta inoltre svariati riconoscimenti ufficiali. Che cerchiate resistenze elettriche per forni o qualsiasi altro tipo di resistenza elettrica la soluzione è una sola: C.R.C. Progetti.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!